in data 13-09-2024 08:11 PM
Mi e' caduto il telefono in acqua....asciugato e dopo qualche gg tutto funziona perfettamente,tranne il jack cuffie,in pratica per farlo andare devo riavviare il telefono,poi va. dopo un po pero se tolgo jack e reinfilo non lo vede piu fino al prossimo riavvio.
in data 13-09-2024 08:19 PM
in data 13-09-2024 08:23 PM
ok,ma vorrei cmq risolvere con cavo....
in data 13-09-2024 08:24 PM
deve essere qualcosa software....
in data 13-09-2024 08:50 PM
in data 13-09-2024 09:18 PM
Esiste un modo per resettarlo, senza poi perdere tutto,app impostazioni ecc??
in data 13-09-2024 09:29 PM
in data 14-09-2024 07:38 AM
Backup come
in data 16-09-2024 02:57 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_fsdbkfc. 🤝
Sono davvero spiacente di apprendere tali dettagli.
È molto probabile che l'infiltrazione di liquido abbia danneggiato la componente.
Al fine di scongiurare la perdita dei dati, esegui un backup preventivo: https://www.samsung.com/it/support/switching/
Dopodiché, lato software USB-C ti raccomando di eseguire una pulizia del processo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre lineette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati
Tale operazione non implica la perdita di alcun dato personale, semplicemente coinvolge i dati del processo preposto.
Qualora sussista, esegui un ripristino dei dati di fabbrica, previo backup.
La situazione che stai riscontrando è sicuramente pregiudicata dall'acqua infiltratasi nel device, pertanto, qualora le procedure indicate non siano risolutive, occorrerà recarsi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.
Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂
Buona giornata!
in data 17-09-2024 05:21 PM
non capisco cosa centri usb setting,quando in questo modello il jack cuffie e' a se....se riavviando funziona forse biosogna capire quale e' il processo che lo gestisce