Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

jack audio a40

(Argomento creato il giorno: 13-09-2024 08:11 PM)
226 Visualizzazioni
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

Mi e' caduto il telefono in acqua....asciugato e dopo qualche gg tutto funziona perfettamente,tranne il jack cuffie,in pratica per farlo andare devo riavviare il telefono,poi va. dopo un po pero se tolgo jack e reinfilo non lo vede piu fino al prossimo riavvio.

0 Likes
13 Risposte
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Usa bluetooth
0 Likes
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

ok,ma vorrei cmq risolvere con cavo....

0 Likes
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

deve essere qualcosa software....

0 Likes
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Difetto di fabbrica può essere successo da una caduta o appunto bagniandolo può essere difettoso unica possibilità formattarlo
0 Likes
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

Esiste un modo per resettarlo, senza poi perdere tutto,app impostazioni ecc??

0 Likes
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Back up
0 Likes
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

Backup come

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_fsdbkfc. 🤝

Sono davvero spiacente di apprendere tali dettagli.

È molto probabile che l'infiltrazione di liquido abbia danneggiato la componente.

Al fine di scongiurare la perdita dei dati, esegui un backup preventivo: https://www.samsung.com/it/support/switching/ 

Dopodiché, lato software USB-C ti raccomando di eseguire una pulizia del processo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre lineette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Spazio di archiviazione
Cancella dati

Tale operazione non implica la perdita di alcun dato personale, semplicemente coinvolge i dati del processo preposto.

Qualora sussista, esegui un ripristino dei dati di fabbrica, previo backup.

La situazione che stai riscontrando è sicuramente pregiudicata dall'acqua infiltratasi nel device, pertanto, qualora le procedure indicate non siano risolutive, occorrerà recarsi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_fsdbkfc
First Poster
Opzioni

non capisco cosa centri usb setting,quando in questo modello il jack cuffie e' a se....se riavviando funziona forse biosogna capire quale e' il processo che lo gestisce

0 Likes