Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot

(Argomento creato il giorno: lunedì)
40 Visualizzazioni
CansZim
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, io questi giorni non posso avere il WiFi. Uso molto il mio computer e l'unico modo per accedere su Google da lì, devo usare l'HotSpot, che è estremamente lento. Qualcuno sa consigliarmi come posso avere un Hotspot più performante? Grazie in anticipo 
0 Likes
3 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Dipende dalla linea della sim. Se hai una connessione 5g veloce avrai un hotspot veloce
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @CansZim,

come anticipato da @etmame, la velocità della connessione dipende principalmente dal proprio gestore.

Puoi eventualmente richiedere un accertamento anche al supporto del tuo gestore, in modo da capire se i parametri configurati siano corretti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Concordo con chi dice che un hotspot veloce dipende da una connessione 5g veloce, però vorrei far presente una cosa, anch'io in questi giorni ho necessità di collegare il pc portatile con il telefono tramite hotspot poiché in questo periodo non dispongono di WiFi, però la cosa strana è che ho una connessione migliore utilizzando l'A23 di mia figlia rispetto al mio A52s, con il quale faccio una fatica incredibile. Faccio presente che tutti e due abbiamo sim Tim con connessione 5g e normalmente il mio telefono è molto più scattante dell'A23 (ovviamente penso). Da cosa può dipendere?
0 Likes