Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Galaxy a52s 5g

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 04:23 PM)
967 Visualizzazioni
Members_CM59Dxn
Journeyman
Opzioni

Buongiorno da circa una settimana ,ho un problema con l' hotspot del mio galaxy a52s 5g. Attivando l'hotspot lo collego al mio pc come sempre,solo che da un paio di giorni dopo un ora precisa il pc si scollega dall'hotspot,anche se l'icona dell'hotspot è ancora attiva sul celluare.Ho controllato qualsiasi tipo di impostazione o limitazione ,come la batteria ,ma nulla si stacca allo scoccare dei 60 minuti.Ho provato anche a fare ben due ripristini delle impostazioni di rete del telefono ma ancora nulla,ho anche controllato ogni impostazione sul mio pc e ho fatto prove con altri dispositivi ma il risultato è sempre lo stesso.Ho anche contattato la vodafone(ho cambiato da poco il gestore proprio in concomitanza della problematica hotspot)il cui operatore ha resettato la sim e fatto delle impostazioni analoghe al caso.Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questo mio grosso problema.

0 Likes
23 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sicuro che non ci sia un timeout impostato nell'hotspot?
0 Likes
Members_CM59Dxn
Journeyman
Opzioni

assolutamente, nessun timeout e nessun limite dati

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sul pc? Niente di impostato? Tipo connessione a consumo...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a mettere never nelle opzioni avanzate di dpegnimento dell'hotspot.

SmartSelect_20230118_171654_Settings_1000004533_1674058615.jpg
0 Likes
Members_CM59Dxn
Journeyman
Opzioni

tolta pure la connessione a consumo,o limitazionidi connessione sul pc...(paradossalmente prima funzionava,ed era a consumo)

0 Likes
Members_CM59Dxn
Journeyman
Opzioni

si già fatto ,ho provato anche a rimetterla a 20 min (come prima) ma niente....ora cmq sia è in timeout 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Power saving disabilitato?
0 Likes
Members_CM59Dxn
Journeyman
Opzioni

si già provato...risparmio energetico disabilitato(mai usato) e disabilitata pure la batteria adattiva

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Fai questa verifica: nel pc, apri una cmd e digita "ipconfig /all" senza doppi apici. Verifica la durata della lease dhcp. Se è di 1 ora, significa che il pc non riesce a rinnovare la lease o l'hotspot non fornisce la nuova lease. Se il problema è questo, prova a connettere un altro dispositivo non windows all'hotspot, così si può caapire dove sta il problema: windows o hotspot.

Edit: ho fatto un test tra mio pc e il mio s22 ultra. La lease è di 1 ora.
0 Likes