Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini

(Argomento creato il giorno: 25-05-2025 11:38 AM)
270 Visualizzazioni
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Salve a tutti c'è un modo per far apparire gemini come nell'immagine qui sotto? Ho quello con il contorno viola e arancione e vorrei farlo diventare come quello qui sotto

image

19 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Jerry-A55,

da quello che so, il design che mostri nell'immagine era presente in una versione precedente di Gemini, forse pensata inizialmente per i Galaxy S25. Tuttavia, sembra che poi sia stato modificato con il contorno viola e rosso/arancione, che è quello attuale. Anche i possessori di S25 ora vedono gli stessi colori, quindi probabilmente è stata una scelta di design da parte di Google.

Anch’io tempo fa ho provato a cambiare l’aspetto su A54, ma senza successo.
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Grazie mille
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Scusa se chiedo sempre a te però noto che hai molta conoscenza nel settore 😊. Ho visto in alcuni video tik tok anche su A55 riescono a fare il cerchia e cerca senza che appaiano le scritte google eccetera ma facendo apparire solo lo schermo illuminato
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Non penso che puoi fare ciò, potresti inviarmi il link del video in privato?
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ok
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ti è arrivato?
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Oggi ho visto anch'io proprio quel video e mi sono fatto esattamente la stessa domanda!
Siccome ero curioso di capire cos'era questa funzione (che in realtà non è poi così nuova, visto che è presente anche su One UI 6), ho scoperto che si tratta di Smart Select.
Purtroppo, però, sul mio Galaxy A54 è stata rimossa, poiché è stata sostituita dalla nuova funzione AI Select.

Per usare questa funzione dei attivare i Pannelli Tap Edge. Non so se su A55 si chiami Smart Select oppure AI Select ma penso proprio quest'ultima.
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sì, il messaggio diretto è arrivato. Stavo cercando informazioni online siccome non trovavo questa impostazione sul mio A54.
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Controllo un pò sul mio dispositivo