Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A55

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 06:37 PM)
273 Visualizzazioni
Pablo781
Journeyman
Opzioni
Domandona: su galaxy A55 se ho un numero nel registro delle chiamate che non è salvato in rubrica è impossibile condividerlo o fare copia.. qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa?
0 Likes
17 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
No non sbagli nulla, con il dialer Samsung non è possibile farlo, puoi fare solo queste azioni, bloccare, taggare, segnalare, eliminare o aggiungere alla rubrica e basta
pincio67
Pablo781
Journeyman
Opzioni
E che aspettano.alla Samsung per risolvere?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma non è un problema, non credo che telefono Google ha questa funzionalità come hai menzionato, magari con qualche applicazione di terze a pagamento tipo truecaller
pincio67
Pablo781
Journeyman
Opzioni
Si assolutamente non è un problema..ma quando l'amico ti dice condividi il numero che provo io..tu passi per asino che glielo dici a voce..ma cmq è una cavolata non pregiudica assolutamente l'ottimo device.. sono tornato a Samsung dopo anni di Xiaomi e mi sto chiedendo perché non l ho fatto prima 🥲
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Quando l'amico te lo chiede, tu segni su carta e poi lo mandi 😜😜😜😜😜 ,il perché ci hai messo tanto per tornare a samsung prima ,e perché quando hai avuto problemi con i vecchi dispositivi samsung avevi detto " Mai più samsung 😂😂😂😂, scherzo, probabilmente ti sei trovato bene con la Xiaomi e poi hai visto l'ottimo S24 Ultra e l'hai provato e in fine l'hai comprato, vero 😜😜😜😜😜😜😜
pincio67
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Certo che puoi fare copia. Clicca sul numero dal registro chiamate, clicca sul bottone con i 3 puntini e linee, nella schermata successiva avrai il numero in alto: tieni premuto sul numero et voilà
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sul mio S24 Ultra non lo fa ,invece su S24 base di mia moglie lo fa ,penso che è un problema del mio S24 Ultra e forse anche a @Pablo781 ?
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Fateci sapere se qualcun'altra ha lo stesso problema
pincio67
0 Likes
Pablo781
Journeyman
Opzioni
No cliccando sui 3 puntini ecco cosa ti da disponibile..1722927555247.jpg