Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A55 5G

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 06:05 AM)
262 Visualizzazioni
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Salve, a quale versione di firmware siamo arrivati per il Samsung Galaxy A55 5G? Io sono fermo alla versione di Ottobre.
15 Risposte
Atlantide
Explorer
Opzioni
Siamo tutti fermi a ottobre. A quanto ho potuto capire, occorre avere un pochino di pazienza perché a breve verrà aggiornato
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Come vi trovate con la batteria? Sono 4 giorni che ho questo dispositivo, insomma non mi sembra un granché, nulla a che vedere con il mio modesto precedente Oppo.
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Considera che io non ho mai avuto un Oppo e provengo da un Galaxy A53 5G la batteria di questo A55 mi dura una giornata con un uso molto intensivo.
0 Likes
Tatissima
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, posso dire che il mio A 55 in quanto a batteria è ottimo a fine giornata con utilizzo intenso non scende sotto il 45%
0 Likes
Mike89vr
Pathfinder
Opzioni
si confermo è da 3 mesi che ce l'ho e dalla mattina non arrivo al pomeriggio con uso intenso
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Appena preso come si comportava la batteria?
0 Likes
Mike89vr
Pathfinder
Opzioni
come ora
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Allora debbo cominciare a preoccuparmi, ce l'ho da 4 giorni e non mi sembra un granché. Leggo sul forum che bisogna attendere che finisca il processo di analisi in corso, che il sistema deve imparare il nostro modello d'uso, che vanno fatti più cicli di ricarica, che quindi di assesterà e sarà performante. Speriamo bene.
0 Likes
Mike89vr
Pathfinder
Opzioni
auguri speriamo che a te vada meglio
0 Likes