Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy A54 Icona microfono in alto a sinistra

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 11:59 AM)
2796 Visualizzazioni
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Salve, quando effettuo una telefonata, mi compare un'icona in alto sulla sinistra col disegno di un microfono. Cliccandoci sopra si attiva e disattiva " voce in primo piano Attivata ". Vorrei chiedere come si disattiva questa funzione e togliere l'icona?  Grazie. 

Icona Microfono.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera.

Come avevo accennato nel primo messaggio, l'attivazione dell'icona del microfono permette all'interlocutore, col quale siamo in conversazione, di sentire meglio la nostra voce. Il tasto permette nella pratica di attivare la rimozione del rumore ambientale.
Tale funzione è anche conosciuta col nome di Voice Focus.

A presto.20231201_200214_1000010353_1701457334.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Non è possibile disattivare questa icona. Consiglio invece di tenere attiva la funzione che permetterà all'interlocutore, col quale siamo in conversazione, di sentire meglio la nostra voce.

0 Likes
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Cliccando sull'icona con il microfono, aumenta e diminuisce il volume dell'interlocutore, non il mio, questa icona non la avevo mai vista ne sul Galaxy A70, A71 e A53. comunque sarei interessato ad approfondire questa funzione.         Grazie

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
E l'interlocutore non ti sente meglio a sua volta? Perché personalmente non ho mai fatto una prova specifica chiedendo all'interlocutore come mi sentisse. In prima istanza pensavo fosse l'equivalente dell'attivazione e disattivazione della soppressione dei rumori ambientali. Comunque tale funzione è in effetti presente, per le mie conoscenze, solo su A54. Nessun Galaxy di serie S la possiede, e nemmeno le serie A di generazioni precedenti. Inoltre nel manuale non viene scritto nulla a riguardo.
Vedrò di reperire nuove e più specifiche informazioni.

0 Likes
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Ho fatto qualche prova e ho chiesto anche all'interlocutore se, quando cliccavo sull'icona del microfono, stesse cambiato qualcosa al volume della mia voce e l'interlocutore mi ha confermato che da lui la mia voce era sempre dello stesso volume. Cliccando sull'icona con il microfono, aumenta e diminuisce solo il volume dell'interlocutore.     Non ho capito l'utilità di questo widget. comunque sarei interessato ad approfondire su  questa funzione se avete qualche notizia.    Grazie    Un Saluto

Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera.

Come avevo accennato nel primo messaggio, l'attivazione dell'icona del microfono permette all'interlocutore, col quale siamo in conversazione, di sentire meglio la nostra voce. Il tasto permette nella pratica di attivare la rimozione del rumore ambientale.
Tale funzione è anche conosciuta col nome di Voice Focus.

A presto.20231201_200214_1000010353_1701457334.jpg

0 Likes
Drughi
First Poster
Opzioni
Dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi compare voce Focus
0 Likes
Drughi
First Poster
Opzioni
Dopo avere fatto l'aggiornamento non mi compare più VOICE FOCUS NON CAPISCO PERCHÉ
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il Galaxy A54 era l'unico dispositivo ad aver il comando per attivare e disattivare il Voice Focus. Finalmente è stato adeguato a tutti gli altri dispositivi dove il Voice Focus è sempre attivo.

JACKIND
First Poster
Opzioni
anche a me, dopo l'aggiornamento, è scomparsa la funzione VOICE FOCUS...come ripristinarla?
0 Likes