Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s termina gli aggiornamenti mensili

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 05:29 PM)
2493 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dopo 3 anni di aggiornamenti costanti mensili Galaxy A52s termina il suo periodo di aggiornamenti con questa cadenza. A partire da inizio Ottobre riceverà aggiornamenti ogni 3 mesi, dunque il prossimo è previsto per circa Dicembre 2024. 

Galaxy A52s ha terminato anche gli aggiornamenti della versione di Android e One UI: rimarrà con One UI 6.1 e Android 14. Il termine degli aggiornamenti di sicurezza garantiti è previsto per Settembre 2025. In caso di problemi di sicurezza gravi potrebbe essere rilasciato qualche aggiornamento eccezionale. 

Attualmente l'ultimo aggiornamento per A52s è A528BXXS9GXH2: One UI 6.1, Android 14 e patch di Settembre 2024.
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao FedeX_4823, 

ti ringraziamo per la condivisione! 

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Già, però dato che a maggio, giugno, non ricordo esattamente, avevano inserito nei trimestrali gli altri 2 della serie: A52 4G - A 52 5G , allora a questo punto potevano inserire anche l'A52s !
Gli hanno lasciato 2-3 mesi di patch mensili per poi mettere anche lui nei trimestrali; secondo me dato che avevano deciso così, potevano almeno portarlo fino a dicembre con il mensile, e con l'anno nuovo partire con i trimestrali, mah..!! 🤔 😔
Comunque questo è solo un mio parere personale....
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Hanno voluto dare a tutti 3 anni di aggiornamenti mensili. Poiché A52s è uscito a Settembre 2021, dopo circa 3 mesi gli altri 2, hanno garantito patch mensili fino a Settembre 2024. Penso sia stato solamente per questo nulla di più
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Più o meno :
• A52 - A52 5G erano usciti a fine marzo 2021

• A52s 5G uscito a settembre 2021, come tu dicevi.... comunque resto del pensiero che potevano supportarlo mensilmente con gli agg. di sicurezza almeno fino a dicembre, ma ormai sappiamo già cos'hanno deciso.... 😕


maurizio-67
First Poster
Opzioni
Comunque ad oggi il A52S a grossi proble.i con il bluetooth
0 Likes