Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A35 e gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 01:24 AM)
215 Visualizzazioni
AlbyC
Student
Opzioni
Salve, ho preso un A 35 e non riesco conetterlo al telefono il vecchio gear s3 frontier. .Telefono riesce a trovarlo ma per completare la configurazione esce un messaggio e poi l'app dal telefono si chiude

image

9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

I Gear S3 non sono compatibili con i telefoni/tablet rilasciati dal 2024 (compreso) in poi.

Buona giornata
AlbyC
Student
Opzioni
Grazie avevo letto che non funzionano dal gennaio 2025 pensavo che si può fare ancora qualcosa-
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@AlbyC, in merito alla tua richiesta, non posso che confermare quanto indicato nel messaggio di errore, visualizzato in fase di associazione del Gear S3. 

Questa decisione è stata presa sulla base del fatto che il solo aggiornamento dell’app non consente di garantire una corretta interazione tra lo smartphone e il dispositivo Gear S3.

Tuttavia, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DANIELE P
Student
Opzioni
Ho appena acquistato un S24 plus ed ho lo stesso problema con il mio gear S3 Frontier.
Mi sembra assurdo che uno smartwatch di appena 3 anni di vita sia già obsoleto
Ora che ci devo fare con un orologio tecnologico che indica solo l'ora?
Bruttissima caduta questa secondo il mio avviso che modifica il mio giudizio sulla qualità del marchio..
Così si perdono i clienti..
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @DANIELE P

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per quanto scrivi. 

Tuttavia, come ho avuto modo di indicare poco sopra, questa decisione è stata presa sulla base del fatto che il solo aggiornamento dell’app non consente di garantire una corretta interazione tra lo smartphone e il dispositivo Gear S3. 

Tieni conto che, affinchè uno smartwatch e uno smartphone possano essere compatibili tra loro, è fondamentale che i due software possano comunicare: nel momento in cui il software del telefono risulta molto più avanzato rispetto a quello dello smartwatch (che non può essere ulteriormente aggiornato per i dovuti limiti hardware), la comunicazione tra i due prodotti non è più ottimale e, per questo, non è più garantita la compatibilità.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DANIELE P
Student
Opzioni
Ciao Andrea
Ma capisci che un orologio che non ha più di 3 anni non può diventare obsoleto così facilmente.
I costi dei vostri dispositivi sono più sostenuti di molti altri che hanno le stesse prestazioni e funzionalità.
Paghiamo il sovrapprezzo poiché crediamo nel marchio Samsung.
Da un'azienda seria quale siete mi aspetterei come minimo un ritiro dei vecchi dispositivi che avete reso inutilizzabili e un'incentivo all'acquisto del nuovo.
I vostri orologio costano dai 350 euro in su.. le sembra accettabile una durata di 3 anni?
Pensa che riacquisteró uno smartwatch Samsung a queste condizioni?
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @DANIELE P,

in realtà lo smartwatch Gear S3 è stato commercializzato a partire dal 2016, pertanto si tratta di un prodotto che ha un'età tecnologica di quasi 9 anni. Per i dispositivi elettronici si tratta di un tempo molto elevato, in quanto l'evoluzione è esponenziale.

Nel 2021 abbiamo messo in commercio il Galaxy Watch4 che è ancora pienamente utilizzabile su tutti i nostri smartphone Galaxy e supportato con aggiornamenti software regolari.

Sono veramente spiacente per le tue considerazioni, ma non posso che confermarti quanto indicato nel corso della discussione. Se lo desideri, posso suggerirti di effettuare un upgrade con un nuovo modello, che potrà offrirti molte più soddisfazioni durante l'uso: nel nostro sito sono spesso presenti offerte e codici sconto, fammi sapere se sei interessato, così da illustrarti le proposte più interessanti. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zio1972
Student
Opzioni
Sono messo nelle stesse situazione e credo che sia molto triste, volevo far usare il mio s3 a mio figlio con il suo A35 e invece lo devo buttare via come se fosse rotto o vecchio mentre invece fa buona parte delle cose che fa il nuovo è ridicolo, capisco non poter usare il programma wear, ma neppure l'orologio credo sia assurdo.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @zio1972

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace di leggere queste tue considerazioni. 

Tuttavia, non posso che confermare quanto indicato nel corso del thread. Questa decisione, infatti, è stata presa sulla base del fatto che il solo aggiornamento dell’app non consente di garantire una corretta interazione tra lo smartphone e il dispositivo Gear S3.  

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes