Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 12:46 PM)
267 Visualizzazioni
antonellaaa617
First Poster
Opzioni
Ho comprato il galaxy A13 e mi dice di lettura di un codice qr quale devo inquadrare?
0 Likes
7 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Potresti essere più precisa? Quando ti dice sta cosa?
0 Likes
Magheggi0
Navigator
Opzioni
Riavvia il telefono sei entrata nella configurazione guidata automatica di Android,quella la usa che fa configurazioni di massa.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@antonellaaa617, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La schermata alla quale fai riferimento si è presentata in fase di configurazione del dispositivo?

Se così fosse, con forte probabilità ti trovi nella schermata di configurazione utilizzata in ambito professionale, dedicata ai servizi Samsung Knox.

Per uscire da tale schermata, dovrai tornare indietro di due passaggi utilizzando la freccetta presente in basso, fino a tornare alla schermata di benvenuto. Una volta qui, clicca sul tasto blu che trovi nella parte bassa dello schermo per avviare la configurazione standard.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Robii82
Student
Opzioni
Ciao , ho acquistato il galaxy A13, accesso, inserita la lingua, mi chiede di inserire il qr , mi dice di riprovare perché non è valido, senza questo passaggio non posso utilizzarlo, cosa devo fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Robii82, benvenuto in Community!

Il QR Code che ti viene richiesto in fase di avvio dello smartphone serve per effettuare una particolare configurazione dei servizi Samsung Knox, essa viene utilizzata in ambito aziendale, da quanto scrivi mi sembra di capire che non sia il tuo caso.

Potresti confermarlo?

Ti invito a completare la configurazione dei dispositivi in modo "standard". Se ti trovi nella schermata di inserimento del QR Code, per uscire dovrai tornare indietro di due passaggi utilizzando la freccetta presente in basso, fino a tornare alla schermata di benvenuto. Una volta qui, clicca sul tasto blu che trovi nella parte bassa dello schermo per avviare la configurazione standard.

Mi fai sapere se risolvi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Robii82
Student
Opzioni
Virginia sei stata gentilissima a preoccuparti per la mia richiesta, comunque ho fatto tutto ciò che hai elencato, e sono riuscita 😊😊😊, grazie mille buona giornata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Robii82,

sono contenta che le mie indicazioni siano state utili 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Buona giornata 😊

Virginia
Samsung Community Expert