Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy 35

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 11:28 AM)
135 Visualizzazioni
marchettocesena
Apprentice
Opzioni
Problema con router wi fi: lo uso x connettermi anche al PC con questo cellulare e : Ogni volta che chiudo il PC il Router si spegne e devo riattivarlo Spingendo sull icona del cellulare. Il cellulare precedente( sempre sansung) rimaneva sempre attivo ed evitavo di riaccenderlo ogni volta, in questo modo ogni volta aprivo il PC la connessione era automatica. Che ne pensate. Assistenza ha detto è normale??
0 Likes
7 Risposte
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
In realtà sì e no. Ovvero è normale ma lo puoi facilmente cambiare. Vai nel pannello delle notifiche e tieni premuto sull'icona del ruter. Poi vai su configura, scorri fino in fondo e vai ad avanzate. Da lì trova la voce ''disattiva se nessun disp. connesso per'' e metti un tempo che sia diverso da ''nessun timer'' ti informo però che non rimarrà comunque attivo per sempre ma dopo un po' si staccherà. Per altri informazioni non esitare a chiedere
marchettocesena
Apprentice
Opzioni
Grazie!!!!! Ho messo il massimo 60 minuti. Ma quello di prima era sempre attivo. Cmq ti tingrazio molto
0 Likes
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
Credo che Samsung abbia deciso di levare l'opzione sempre attivo in qualche aggiornamento abbastanza recente... sono contento di esserti stato di aiuto
marchettocesena
Apprentice
Opzioni
6 un grande manco quella dell assistenza lo sapeva
marchettocesena
Apprentice
Opzioni
Ciao no ho riguardato bene! C'è anche la spunta nessun time out.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

marchettocesena, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Sono veramente lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente grazie alle utilissime informazioni fornite da Smiling_Turkey, che colgo l'occasione per ringraziare! 😉

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
marchettocesena
Apprentice
Opzioni
Ciao, purtroppo devo annotare che l assistente in chat non ha potuto aiutarmi( non sapeva che era possibile modificarlo) ma dicendomi che i nuovo modelli samsung sconnettevano automaticamente router. Cmq problema risolto
0 Likes