in data 01-03-2025 11:43 AM
in data 01-03-2025 03:53 PM
Ciao AleOnMobile, bentornato sulla Community Samsung!
Ho effettuato un test su un Galaxy A54 di laboratorio e, avviando un video qualsiasi, questo ha continuato ad essere riprodotto nonostante la telefonata in arrivo.
Indichi che quanto riscontri accade quando attivi la funzione "Non disturbare" e dunque, immagino, solo quando ricevi le chiamate da contatti autorizzati: quando questa è disattivata, dunque, i video vengono correttamente riprodotti anche mentre il telefono squilla?
Hai verificato se ciò accade a prescindere dal video che vai a visualizzare sul browser? Quando compare il popup della chiamata in arrivo, il video si ferma e, provando a premere nuovamente il tasto Play, non accade proprio nulla? Riesci ad eseguire altre operazioni o la schermata resta del tutto bloccata?
Facci sapere.
Ciao!
01-03-2025 04:25 PM - modificato 01-03-2025 04:31 PM
in data 03-03-2025 11:48 AM
Ciao AleOnMobile,
considerato che tale funzionamento lo riscontri con le chiamate ricevute mediante l'applicazione WhatsApp, è opportuno verificare se riscontri lo stesso con le chiamate provenienti dall'app Telefono e quindi nativa.
Potrebbe infatti dipendere dal modo in cui l'applicazione agisce su un'altra.
Ti chiedo, quindi, di fare una prova e di tenerci aggiornati. 💪
A presto!
Noemi
Samsung Community Expert
in data 03-03-2025 12:00 PM
in data 04-03-2025 10:58 AM
Ciao AleOnMobile,
questa informazione è molto importante: infatti, se con le telefonate normali non riscontri alcun intoppo, è evidente che l'inconveniente non dipende nè dal dispositivo nè dal browser Internet Samsung in sè, bensì dal funzionamento di Whatsapp che, evidentemente, non consente di proseguire con la riproduzione multimediale mentre viene notificata la chiamata in arrivo.
In questo caso, possiamo consigliarti di provare a cancellare la cache dell'app Whatsapp al fine di escludere un inconveniente momentaneo, o di ricercare eventuali aggiornamenti per l'app attualmente proposti che potrebbero risolvere. Per cancellare la cache, è possibile seguire questi passaggi:
In seguito, riavvia il telefono.
Se non dovessi risolvere, sarà opportuno sottoporre il caso al supporto Meta, in quanto sviluppatori di Whatsapp.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!