Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto sparite micro sd

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 02:18 PM)
588 Visualizzazioni
jennyna
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,Help sono disperata,ieri ho acquistato una nuova sd di Giga superiore a quella che avevo,e nel trasferire tutte le foto che avevo ,la maggior parte sono sparite, sono rimaste tutte le cartelle ma sono vuote in entrambe le sd. Purtroppo non ho premuto copia ma trasferisci! C è la possibilita e il modo per recuperarle? Tutte foto del mio bambino di quando era piccolo 😭 ho guarfato anche su google foto ma non ci sono!

image
Mi fa vedere tuyte tutte le cartelle ma sono vuote

12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai possibilità di inserire la vecchia SD in un pc, puoi provare a recuperare le foto utilizzando il programma Recuva scaricabile da internet.
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Le hai trasferite tramite computer? Se è si nel caso sono state trasferite sul computer?
0 Likes
jennyna
Apprentice
Opzioni
Ok provo e ti faccio sapere grazie mille speriamo🤞
0 Likes
jennyna
Apprentice
Opzioni
No purtroppo,le ho trasferite con il telefono trimite un lettore di schede esterno,praticamente da sd interna a memoria di massa esterna
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me è capitato 6 anni fa e ho portato la sd da un fotografo e ha recuperato tutte le foto purtroppo i video non è riuscito
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

jennyna ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

Hai per caso salvato o spostato questi file all'interno dell'Archivio o su un dispositivo esterno? Utilizzi dei servizi di terze parti per la sincronizzazione?

Mediante lo smartphone Samsung, posso consigliarti di verificare se all'interno dell'Archivio siano presenti i file in questione.

È possibile che questi file siano stati salvati o spostati all'interno di una delle cartelle di sistema.

Come consigliato dall'utente CatsInTheCradle, potrebbe essere opportuno controllare se inserendo la scheda su un PC (o dispositivi esterno) sia possibile visualizzare i file in questione.

Grazie per la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

jennyna
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti,grazie a CatsInthecradle sono riuscita a recuperare tutte le foto con questo fantastico programma .non so come ringraziarti,e sdebitarmi ! In un certo senso Mi hai salvato la vita 😉 grazie cmq a tutti per il supporto!
jennyna
Apprentice
Opzioni
Ha funzionatoooo grazie mille
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao jennyna,

questa è un ottima notizia! 😁

Sono lieto che le indicazioni dell'utente CatsInTheCradle siano state risolutive per risolvere questo momentaneo inconveniente.

Grazie per il riscontro, restiamo a disposizione.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert