Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 05:14 AM)
222 Visualizzazioni
Onii-Sama
Apprentice
Opzioni

image
mi esce di continuo questo messaggio bloccando le applicazioni e la schermata, rendendo il telefono lento 
vorrei capire il perché e dove si trova il problema per sistemarlo 

0 Likes
7 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Ogni tanto capita.sono le applicazioni che all'improvviso crashano.se si verifica spesso,e per tante app,posso pensare che sia un problema di android in generale.succede per varie app?per una sola?cerca di essere piu specifico 

0 Likes
Onii-Sama
Apprentice
Opzioni
crasha tutto il telefono, e così anche tutte le applicazioni, si, succede spesso, ho cercato di capire da dove arriva il problema ma non trovo
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Solitamente mentre apri un app,ed esce quel popup,è quella l'app incriminata.nel tuo screenshot ad esempio è l'app impostazioni (suppongo icona ingranaggio)che è crashata.(vedi c'è anche scritto:l'app impostaz.utente non risponde...la mia domanda è:ti capita anche con altre app?cmq sia.a prescindere dalle app puoi provare a cancellare cache e dati di ogni singola app che porta problemi.vai dove sono tutte le app,memoria di archiviazione e fai cancella dati e cache..forse potrai perdere le impostazioni dell'app(in generale password ecc..ma dipende dall'app a cui cancelli la memoria).io proverei.se non risolvi nulla,farei un wipe cache,se non risolvi farei un hard reset(con perdita dei dati,foto, password ecc..)

mfanta
Voyager
Opzioni

Probabilmente per bloccare o far rallentare tutto il telefono,sono allora le app di sistema,come appunto impostazioni,archivio ecc...segui i passi che ti ho detto..e spera di risolvere.

Onii-Sama
Apprentice
Opzioni
la ringrazio per la sua disponibilità, ora farò ciò che lei mi ha proposto
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, a me succedeva con i vecchi telefoni quando erano troppo vecchi e non supportavano più aggiornamenti software. Che modello hai?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Quale dispositivo hai?

Hai effettuato tutti gli aggiornamenti?

Puoi aggiornare il dispositivo così: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi... oppure tramite il PC se il problema ne impedisce l'aggiornamento.

Hai provato un riavvio in modalità provvisoria?

Per provare il riavvio in modalità provvisoria puoi seguire questa breve guida. https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Per uscire ti basta eseguire un riavvio. Prova ad utilizzare un breve il telefono in questa modalità e vedi se il problema si presenta. Se funziona correttamente vuol dire che è causato da un'applicazione installata, se invece c'è ancora il problema bisogna eseguire delle altre analisi.

Buona giornata!
0 Likes