Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande su one ui 7 sul a15 4g

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
131 Visualizzazioni
Opzioni
 mi sapreste dire che cosa comprende one ui 7 sul galaxy a15 4g? Grazie😁 e se qualcuno l'ho sa,mi sapreste dire come si scarica?🫣
8 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @asdfghjkl1234567899a,

One UI 7 porta molte novità, tra cui un’interfaccia più moderna con animazioni fluide, un pannello di controllo rinnovato e la Now Bar: una barra visibile nella schermata di blocco (in basso) e nella barra di stato (in alto a sinistra) che mostra attività in corso come musica, timer e altro.
Sono stati migliorati anche l’uso della fotocamera e diverse app Samsung sono state aggiornate.

Per aggiornare, vai su Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.
Se non lo trovi subito è normale poichè l’aggiornamento viene distribuito a scaglioni.MVm07V0RQ5.jpg
Opzioni
Ma ci sarà l'ia sulla galleria?
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Cosa intendi per IA? Funzioni come gomma oggetto?
Opzioni
Intendo che mi pare l's25 Ultras 24 Insomma che sulla galleria hanno l'intelligenza artificiale per esempio che possono togliere oggetti in un'immagine
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Penso che sarà presente anche su Galaxy A15 4G, ma non ne sono sicuro. Già sul mio A54 5G era presente anche prima l'aggiornamento. Tuttavia questa funzione è meno potente rispetto a quella dei top di gamma.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao asdfghjkl1234567899a,

per motivi di potenza di calcolo, le funzioni d'intelligenza artificiale sono necessariamente rivisitate per la gamma Galaxy A.

A ogni modo, nel momento in cui ci sarà l'introduzione anche su Galaxy A15 le commenteremo insieme.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert

Opzioni
Ma quando mi arriverà one ui 7?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @asdfghjkl1234567899a,

per quanto riguarda le tempistiche di rilascio, al momento non abbiamo informazioni ufficiali: ti invitiamo ad attendere e a verificare regolarmente la disponibilità di update sul tuo Galaxy.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert