Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
78 Visualizzazioni
Dev32
Explorer
Opzioni
Stavo valutando di prendere la cover in silicone per samsung a56 originale samsung dato l'offerta su amazon di 9,90€, la mia incertezza è che vedendola un po il foro per la telecamera non mi sembra protegge tanto e volevo sapere prima di prenderla se magari tenendo ik cellulare nella tasca dei pantaloni o in uno zaino per un po di tempo si rovinano te fotocamere o si graffiano, grazie 
0 Likes
2 Risposte
informaticosigma
Explorer
Opzioni
Le cover in silicone originali Samsung per il Galaxy A56 sono progettate per offrire protezione, inclusa l'area della fotocamera, anche se il foro potrebbe sembrare meno protettivo a prima vista. 

Ecco i dettagli sulla protezione offerta e sulla cura delle fotocamere:

Protezione della fotocamera: Molte cover in silicone per il Samsung Galaxy A56 presentano bordi rialzati attorno al modulo della fotocamera per creare una barriera contro i graffi quando il telefono è appoggiato su una superficie. Alcune hanno anche un telaio rinforzato intorno al blocco fotocamera per prevenire il contatto diretto. 

Protezione generale: Il silicone, in particolare il TPU morbido, è un materiale flessibile e robusto che assorbe efficacemente gli urti e protegge il telefono da graffi e usura quotidiana. 

Utilizzo in tasche o zaini: Sebbene la cover offra una protezione di base, è consigliabile prestare attenzione quando si ripone il telefono in tasche o zaini, soprattutto se ci sono oggetti duri o appuntiti che potrebbero entrare in contatto con la fotocamera o lo schermo. 

Maneggevolezza: Le cover in silicone sono spesso progettate per essere maneggevoli e offrire una presa sicura, riducendo il rischio di cadute accidentali. 

Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dev32, fermo restando quanto indicato dall'utente informaticosigma, che ringrazio per l'utilissima spiegazione, potresti indicarmi qual è il modello specifico dell'accessorio che desideri acquistare? 

Allo stato attuale, sul nostro Shop Online le cover per il dispositivo Galaxy A56 non risultano disponibili all'acquisto, tuttavia, posso consigliarti di verificare presso i rivenditori della grande distribuzione la disponibilità un accessorio che possa fare al caso tuo! 😊

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes