Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenziare suoni notifica su A52S

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 10:01 AM)
134 Visualizzazioni
Members_LbVV1k4
First Poster
Opzioni

Buongiorno, non riesco a differenziare i suoni di notifica sul mio A52S. Accedo su 

- APPLICAZIONI
- seleziono applicazione desiderata
- seleziono NOTIFICHE
- vedo due tipi di notifica abilitati (Sch. blocco e Popup
- Notifiche schermata di blocco : 'Mostra contenuto' 

Ma non mi permette di cambiare il suono della notifica.

Cosa devo fare?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Members_LbVV1k4
First Poster
Opzioni

Aggiungo per completezza: 
- più che 'non mi permette di cambiare' avrei dovuto scrivere 'non c'è la possibilità di indicare in suono per la notifica personalizzato'
Grazie, Michele

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Michele,
devi attivare un'apposita opzione. La trovi in: impostazioni -> notifiche -> impostazioni avanzate -> gestisci categoria di notifica per ogni app.
Ora, nel percorso da te indicato, puoi settare ogni notifica personalizzata per ogni app. Trovi la dicitura "categorie di notifiche" da lì puoi scegliere la tua suoneria/notifica personalizzata.
Ciao!
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
E non capisco perché abbiano tolto questa funzione di default... Mistero.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_LbVV1k4, ti do il benvenuto in Community!

Intervengo unicamente per confermare le indicazioni fornite da @Dadelandia, che ringrazio. 😊

Per poter procedere alla modifica del suono di notifica per le varie app, è necessario aver attivato l’apposita opzione, procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Attivare il cursore relativo all’opzione "Gestisci categoria di notifica per ogni app"

Una volta attivata questa opzione, sarà possibile accedere alle impostazioni di notifica dell'app e selezionare la categoria di notifica per la quale si desidera modificare il suono.

Resto a disposizione. 

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes