Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 03:11 PM)
2855 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Che differenza c'è tra samsung galaxy A e samsung galaxy M?
3 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

La serie A e il Mid-Range flagship di Samsung, o meglio dire la serie di livello medio in performanza/prezzo/qualita. Se la serie S e Z sono il top dei top, la serie A e quello che viene sotto la S, dove, per un prezzo piu competitivo e conveniente, ci sono dei compromessi proporzionali al prezzo nel preromanza del telefono, camera , qualità di costruzione & display e software. 

La versione M e una serie alternativa del A , dove per un prezzo un po piu basso del A , ci stanno un paio di cambiamenti nel telefono stesso , invece di compromessi. Per esempio , il scanner del impronta non e sotto il schermo ma nel pulsante di accezione. Latto hardware sono quasi identici. I M hanno una batteria maggiore in realta. Ma la serie M costa meno, e si vende esclusivamente online, ma per il costo, il sistema Software e piu limitato della serie A. Il M fa tutto quello che A e in grado di fare, ma la serie A lo fa meglio, possiamo dire che con la serie A l'esperienza e più raffinata del M. 

Riassumendo, in termini di qualità prodotto & software:

Serie S/Z > Serie A > Serie M

In termini di prezzo:

Serie S/Z < Serie A < Serie M

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao samu33,

l'utente NoCoolNameLeft4Me ti ha dato diverse informazioni utili, che ringrazio 😊

I nostri smartphone infatti sono suddivisi in fasce di prodotto: i dispositivi della serie S e della serie Z (pieghevoli) sono i nostri top di gamma, dunque dispositivi che offrono caratteristiche tecniche molto avanzate e a chi cerca il massimo delle prestazioni in un dispositivo mobile.

La serie A e M invece sono i nostri smartphone medio gamma, adatti a chi cerca un prodotto completo ma a un costo inferiore rispetto a quello dei Galaxy S e Z, con dei lievi compromessi dal punto di vista delle prestazioni o dei materiali costruttivi.

Si tratta quindi di prodotti che presentano semplicemente delle differenze al fine di dare più possibilità di scelta ad un'ampia moltitudine di clienti: infatti, c'è chi preferisce spendere una cifra più contenuta e avere un dispositivo completo di tutte le opzioni utili per il tempo libero e per qualche operazione lato produttività e chi, invece, preferisce spendere una somma superiore per avere un dispositivo che offre le massime prestazioni e le tecnologie più avanzate del momento.

Se hai ulteriori dubbi, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

samu33
Helping Hand
Opzioni
Ma so che i dispositivi A hanno gli stessi anni di aggiornamenti della S

Ma i dispositivi di fascia a sono anche di fascia bassa e fino a che numero sono considerati di fascia bassa e non media?
0 Likes