Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronometro si apre quando apro un gioco

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 02:38 PM)
162 Visualizzazioni
walidwolly09
First Poster
Opzioni
Salve, 
Non ho la minima idea del motivo ma ogni volta che apro un gioco qualsiasi (sia in verticale che in orizzontale) si apre l'app orologio e parte un cronometro. L'unico modo per giocare è tenere l'app orologio in schermo diviso o pop-up sopra il gioco per fare in modo che non esca da esso. 
Di solito i giochi li tengo nell'area personale e li, visto che non c'è nemmeno l'app orologio, non è mai successo. 
Inoltre se ho un'app scaricata nell'area personale e voglio scaricarla anche normalmente il play store da un errore, finché non la disinstallo dall'area personale.
Grazie
P.S. Ho un galaxy A53 5G, aggiornato alle patch di luglio
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @walidwolly09🤝

La situazione è insolita, l'app non dovrebbe avviarsi in quel modo; molto probabilmente vi è un conflitto momentaneo.

A questo proposito, procediamo con una pulizia dei dati dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Orologio
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Il cancella dati andrà a rimuovere le sveglie e i dati presenti sull'app, comprese eventuali anomalie software momentanee.

Dopodiché, verifica se sussiste.

In quel caso, procedi con una pulizia delle impostazioni generali del device:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, tuttavia non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà dunque solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Per quanto riguarda l'app presente su Area personale, potresti indicarmi il nome?

La situazione si verifica esclusivamente con l'installazione dell'app in questione?

Aggiornami! 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes