Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversazioni bloccate

(Argomento creato il giorno: 30-11-2022 03:04 PM)
1163 Visualizzazioni
niona
First Poster
Opzioni
Samsung A13, ho bloccato un contatto. In caso di ricezione di sms proveniente da questo contatto,  il messaggio non confluisce automaticamente nella sezione conversazioni bloccate, e quindi non è possibile leggerlo.  Esiste una procedura specifica da seguire per poter leggere tali sms? 
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
No, se l'utente è bloccato, non ti arriva niente. Però nell'app messaggi puoi creare una categoria, per es: utente bloccato, e poi associare i messaggi di un utente a quella categoria. Se sblocchi l'utente, i suoi messaggi verranno inseriti in quel bucket.
0 Likes
niona
First Poster
Opzioni
Ho seguito il tuo suggerimento, attivando app messaggi samsung al posto della predefinita di android, ma il pulsante categoria non è attivo e non posso crearne di nuove..dalla messaggistica android tanto meno
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @niona,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Cosa intendi esattamente con "app di messaggistica android"?

Quale applicazioni utilizzi per gli SMS?

Nei nostri dispositivi Galaxy, l'applicazione predefinita per gli SMS è proprio Messaggi, fornita di default in tutti i prodotti Samsung. 

Ad ogni modo, come gentilmente anticipato dall'utente CatsInTheCradle, ti confermo che, finché un contatto risulterà essere bloccato, non avrai la possibilità di avere informazioni sugli eventuali messaggi ricevuti. 

Qualora volessi ricevere e visualizzare tali messaggi, sarà necessario sbloccare il contatto. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
niona
First Poster
Opzioni
Grazie per il benvenuto, avrai certamente compreso che non sono affatto competente in materia..cmq sto usando app predefinita samsung. Anche se in elenco app ne rilevo due dedicate alla messaggistica, una ha icona a "fumetto" colore blu sfondo bianco, l'altra è colore bianco con tre puntini blu sfondo blu. Io sto usando la prima. Spero di essere riuscita a spiegare... ad ogni modo è chiaro che non c'è sistema per visualizzare conversazioni bloccate se non sbloccando il contatto. Pensavo che la sezione conversazioni bloccate venisse popolata in automatico dai messaggi di utenti bloccati. Avevo un altro smartphone ormai dismesso per "morte naturale" che aveva appunto un filtro molestie, si chiamava così, che funzionava benissimo appunto filtrando gli sms e rendendoli visibili richiamando l'apposita sezione. Ok, grazie comunque per le informazione ricevute e buona giornata
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @niona,

ti ringrazio per il riscontro e per gli ulteriori dettagli che hai gentilmente fornito. 

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al settore di competenza. 

Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a disposizione qualora avessi necessità di ulteriore supporto.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
niona
First Poster
Opzioni
Benissimo, attendo futuri sviluppi!! Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @niona

grazie a te per la condivisione. 

Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pepenero
First Poster
Opzioni
Quando una persona mi blocca le chiamate come posso conttatare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @pepenero

laddove il tuo numero sia stato bloccato da un tuo contatto non avrai la possibilità di contattarlo. 

La funzione Blocca numeri, infatti, permette di bloccare specifici numeri così da non ricevere chiamate indesiderate.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes