Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione android auto wireless con samsung a32 5g

(Argomento creato il giorno: 03-03-2025 11:41 AM)
84 Visualizzazioni
nebbia64
First Poster
Opzioni

buongiorno sapere se il samsung a32 5g supporta il collegamento android auto wireless (no cavo) con altri device 

0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao nebbia64, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Ti comunico che il dispositivo in tuo possesso, supporta il collegamento bluetooth ad Android Auto.

Stai riscontrando qualche difficoltà in particolare?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
nebbia64
First Poster
Opzioni

buongiorno virginia , volevo acquistare un device per moto il carpuride w702bs , questo richiede un collegamento con android auto wireless  (senza cavo ) , prima dell acquisto volevo sapere se il mio samsung a32 5g con android 13 poteva connettersi al device in questione

saluti 

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nebbia64,

come indicato dalla collega Virginia in precedenza, il Galaxy A32 5G supporta l'utilizzo di Android Auto sia tramite collegamento bluetooth che con cavo.

Tuttavia, nel caso di connessione ad un dispositivo terzo, è necessario verificare l'effettiva compatibilità e le rispettive modalità di collegamento con il produttore dell'accessorio stesso.

Ti suggerisco, quindi, di verificare con il supporto del produttore del device in questione se garantisca completa compatibilità con il modello di smartphone indicato.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
giannig80
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco a collegare il mio a55 alla macchina una c3 del 2017 per far funzionare il navigatore . Cosa che facevo con il mio vecchio tel a12 .
Inoltre collegando il bluetooth quando mi chiamano non mi esce il nome del chiamante .
Grazie
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giannig80, ti do il benvenuto in Community! 

Tieni presente che, per quanto riguarda il collegamento dello smartphone ad un veicolo, come prima cosa, è necessario verificare con il produttore dell'auto l'effettiva compatibilità con il modello di dispositivo utilizzato.

Inoltre, spesso, è necessario che il produttore dell'auto effettui un aggiornamento del software del veicolo che renda il collegamento correttamente fruibile con il modello di smartphone in utilizzo.

Detto ciò, hai indicato che non riesci a collegare il Galaxy A55 alla macchina per utilizzarlo come navigatore.

Tuttavia, non mi è chiaro se il collegamento avvenga tramite la semplice connessione Bluetooth o se stia utilizzando Android Auto.

Inoltre, dalla tua seconda richiesta relativa alla visualizzazione del nome chiamante, deduco che l'unica difficoltà riscontrata sia relativa alla navigazione.

Mi confermi che la riproduzione del suono relativo alla chiamata o di file multimediali avviene correttamente?

Che cosa accade, invece, nel dettaglio quando avvii il navigatore?

Per quanto riguarda la visualizzazione del nome del chiamante sul display dell'auto, potresti indicarmi se i contatti della tua Rubrica sono salvati nella memoria interna del dispositivo oppure su un cloud?

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes