in data 28-04-2021 05:35 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 28-04-2021 05:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In basso a destra dove c'è un'icona che cambia a seconda dell'oggetto che stai inquadrando o nelle impostazioni > Ottimizzatore scena e guarda se i risultati sono gli stessi
in data 28-04-2021 05:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2022 04:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve purtroppo ho appena riconsegnato alla Mediaworld un A53 5g 256 giga a causa della fotocamera che fa foto con colori eccessivamente accesi ed irreali. Essendo un amante di fotografia e dopo averle tentate tutte anche facendomi aiutare da persone competenti provando tutti i modi possibili per regolare la fotocamera a fare foto con colori possibilmente più reali ,ma niente da fare ho dovuto rinunciare a questo a53 . Come anche non essendoci più il foro per gli auricolari ed usando l'adattatore originale Samsung la qualità dell'audio rimane di bassa qualità sentendo molte scariche nell'audizione. Mi è solo stato detto che è una caratteristica di Samsung usare colori forti accesi ed irreali perché è così che oggi giorno piace. Non so che dire ma io mi aspettavo colori naturali e realistici come ha il Samsung A7 2018 che volevo sostituire. Vuol dire che mi terrò quest ultimo . Peccato perché l A53 mi sarebbe piaciuto!
in data 15-10-2022 04:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Provato anche questo come ho già detto su a53 che ho dovuto ahimé riportare indietro. I colori con tutti tentativi fatti anche da esperti rimangono irreali ed estremamente accesi. Anzi mi avevan detto che sono questi nuovi pannelli che sviluppano questi colori accesi e se avessi provato a scattare foto e poi riviste al computer avrei potuto costatare colori fedeli alla realtà, ma niente di vero perché risultano anche al computer identici ed irreali. Quindi è proprio la tendenza pamptmwa fare colori irreali infatti la stessa cosa avviene esattamente con i televisori. Peccato perché il mio A7 2018 scatta colori scatta foto con colori fantastici e reali.
in data 22-09-2023 08:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio A53 5g fa foto non reali. Il rosa non esiste. I miei "tramonti" vanno dal giallino all'arancio carico. Delusa.
in data 23-09-2023 05:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Maria156,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente per quanto ci stai segnalando, tuttavia, intendo rassicurarti sul fatto che sarà nostra cura supportarti nell'effettuare tutte le opportune verifiche, allo scopo di poter comprendere la natura di questo comportamento e porvi rimedio.
In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi se hai riscontrato sin dal primo utilizzo questo fenomeno oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Attualmente risulta attiva l'opzione l'opzione Ottimizzatore scena dalle Impostazioni dell'app Camera? In tal caso, potresti gentilmente disattivare tale opzione e verificare se il comportamento da te segnalato continua a persistere?
In ultima istanza, avresti la possibilità d'inviarci un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'alterazione dei colori da te segnalata?
Mi scuso per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso.
Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 05-03-2024 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per favore.
Mi sapete dire perché il cellulare, (decide lui 🙂 ), mi cambia colore?
In questo momento è blu.
Se vado sulla tavolozza dei colori, lo faccio giallo oppure lilla.
È possibile avere un colore normale, per sempre? Soprattutto per le app. Le immagini sono strane
Anticipatamente grazie 🙏
in data 06-03-2024 11:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fe65,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
In base a quanto ci stai indicando, se ho ben compreso, nonostante abbia impostato dei determinati colori dal menu Tavolozza dei colori, questi ultimi vengono modificati in maniera autonoma, è corretto?
In tal caso, potresti indicarmi se questo avviene nel momento in cui effettui un'operazione specifica?
Con quale frequenza i colori vengono modificati in modo automatico?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
- Spegni il telefono
- Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 31-03-2024 11:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-