Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caratteri

(Argomento creato il giorno: 08-04-2023 09:01 AM)
117 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

rocklands
Navigator
Opzioni
Salve, volevo chiedere dei chiarimenti in merito a vari tipi di caratteri che ho scaricato prima dell'ultimo aggiornamento. Allora oggi ne volevo cambiare uno tra quelli scaricati e mi riporta che non è più supportato....intanto li ho pagati .....grazie
0 Likes
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Fa parte del gioco....se lo sviluppatore non aggiorna e non li rende compatibili non ci puoi fare niente
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Contatta via e-mail lo sviluppatore del font che hai acquistato, chiedendo delucidazioni in merito.
Se Samsung (o altri brand) aggiornano il proprio software, gli sviluppatori di app, font e quant'altro devono adeguare i loro prodotti alle novità

HUFWBCx.png
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao rocklands,

mi dispiace per quanto riscontrato, queste personalizzazioni sono state acquistate da uno sviluppatore di terze parti? In questo caso, è possibile che quest'ultimo debba aggiornare le personalizzazioni al nuovo aggiornamento software :handshake:

Per questo motivo, come suggerito dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊), sarebbe opportuno contattare il fornitore dei caratteri in oggetto. In questo modo sarà possibile effettuare tutte le verifiche del caso e valutare futuri sviluppi.

Grazie per la segnalazione e la collaborazione, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes