Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug con cerchia e cerca con Google

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 11:34 PM)
312 Visualizzazioni
Anthox
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, utilizzo la funzione cerchia e cerca sul mio A54, ma ultimamente, noto che non è più fluido come prima e sono presenti numerosi bug, come la poca reattività fra lo swipe delle diverse funzioni (microfono, ricerca e i risultati dopo aver cerchiato), quando vado a cerchiare, ad esempio l'icona del play store, non solo non mi ricerca l'immagine, ma mi seleziona il testo e lo riconosce come una "o". Un altro problema è quello delle scritte che compaiono quando passo dell'assistente di Google (sempre dal menu) e torno indietro (nel video si può osservare) e col mio secondo telefono (A55) tutti questi problemi non ci sono e compare anche l'icona di Google Lens, cosa che sul mio non c'è. Il problema è accaduto dopo l'ultimo aggiornamento all'app Google, ho provato comunque a verificarne la presenza, ma la versione è l'ultima di tutte le applicazioni Google, anche di Google Play Service e a disinstallre tutti gli aggiornarmenti per poi rifarli, ma niente da fare. Qualcumo ha il mio stesso problema? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Anthox

poichè la funzionalità "Cerca e cerchia" che stai utilizzando è quella implementata direttamente da Google, con forte probabilità i bug e i rallentamenti rilevati nell'uso di questa funzione sono dovuti a un'anomalia della funzione stessa nella versione rilasciata per il tuo A54.

Se mi confermi che non riscontri poca fluidità o errori nell'uso quotidiano del tuo Galaxy, dunque, ti invito a inoltrare un feedback agli sviluppatori. 🙂

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Anthox

poichè la funzionalità "Cerca e cerchia" che stai utilizzando è quella implementata direttamente da Google, con forte probabilità i bug e i rallentamenti rilevati nell'uso di questa funzione sono dovuti a un'anomalia della funzione stessa nella versione rilasciata per il tuo A54.

Se mi confermi che non riscontri poca fluidità o errori nell'uso quotidiano del tuo Galaxy, dunque, ti invito a inoltrare un feedback agli sviluppatori. 🙂

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert