Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bmp medio

(Argomento creato il giorno: 17-06-2025 11:57 AM)
74 Visualizzazioni
LuigiMembers
Apprentice
Opzioni
Ogni settimana nel report settimanale arrivava anche il bpm medio. Ora sembra non più. Come posso ricavare questo dato molto utile? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiMembers, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto mirato in merito alla tua richiesta, avrei necessità di ulteriori dettagli.

Potresti indicare il modello di smartphone Galaxy utilizzato?

Inoltre, hai indicato che nel report settimanale arrivava anche il bpm medio.

Deduco, quindi, che tu faccia riferimento al rilevamento della frequenza cardiaca effettuato tramite Samsung Health servendoti dell'utilizzo di un Galaxy Watch per la registrazione dei dati. Mi confermi che è così?

Se così fosse, potresti indicare anche il modello di smartwatch?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

LuigiMembers
Apprentice
Opzioni
Si tutto giusto. Cellulare a34 e smartwotch 4. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiMembers

ti ringrazio per il riscontro.

Desidero informarti che ci sono state delle variazioni recenti alla funzione "Report settimanale". Sono stati interrotti alcuni servizi, mentre altri verranno aggiunti. Tra i servizi interrotti, vi è anche la funzione di riepilogo della frequenza cardiaca.

Puoi vedere l'indicazione completa aprendo Samsung Health nel telefono, cliccando sui 3 pallini in alto a destra, scegliendo la voce Notifiche e aprendo l'avviso più recente [Modifiche alla funzione Report settimanale].

Quanto riscontri, dunque, non dipende da un'impostazione dell'app o un'azione svolta da te, ma è legata al servizio di Report settimanale stesso. Puoi comunque tenere sotto controllo i dati relativi alla frequenza cardiaca tramite il relativo tab nella schermata iniziale di S Health. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
LuigiMembers
Apprentice
Opzioni
Ok grazie quindi se ho capito bene il dato della media settimanale delle pulsazioni non lo vedrò più..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LuigiMembers,

al momento, non posso che confermare quanto comunicato dalla collega Expert Cornelia.

Hai avuto modo di consultare la sezione Notifiche suggerita?

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza. 

Lo Staff Expert resta a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert