Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

BLUETOOTH

(Topic created on: 22-03-2025 02:23 PM)
81 Views
Luciano0301
Student
Options

Buonasera, da due settimane circa non riesco più a collegare con Bluetooth il mio Samsung A34 al sistema audio FORD (che uso da 15 anni). Ho collegato senza problemi il cellulare di mia moglie, quindi il problema è del mio cell.  (versione Android 14). Ho dissociato e ricollegato più volte, ma senza esito. 

2 REPLIES 2
BandOfBrothers
Samsung Members Star ★★
Options

@Luciano0301 

Ciao 👋 e Benvenuti nella sezione del Samsung Community Forum per i membri del Regno Unito e dell'Irlanda. Forse è utile inviare il proprio post anche nella sezione regionale del forum per una risposta più dettagliata e appropriata.

Nel frattempo, è possibile controllare la cancellazione della cache dell'app e cancellare i file della cache dalla sezione Partizione di sistema del telefono > https://www.samsung.com/uk/support/mobile-devices/how-do-i-clear-the-cache-on-my-device/ Potrebbe essere necessario inserire gli auricolari o collegarsi a un computer portatile acceso o utilizzare una porta USB della TV o una USB-c per usare il telefono USB-c per la configurazione del telefono per accedere alla sezione Partizione di compensazione.

Questo può aiutare con ritardi o balbettii in quanto questo libera il telefono dai file della cache vecchi/inutilizzati o rotti C'è anche un'opzione Riparazione app nel sistema Menu {Possibilmente escludendo la serie s24 di telefoni } 

Daily Driver > Samsung Galaxy s²⁵ Ultra 512Gb ~ Titanium Black.

The advice I offer is my own and does not represent Samsung’s position.
I'm here to help. " This is the way. "

rileylovetech
Pioneer
Options
Wow you can speak another language bandofbrothers I also love the series I've got all of the DvDs in a box
0 Likes