Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bluetooth su samsun A9 invia dati ma non riceve dati

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 08:44 PM)
97 Visualizzazioni
maxma1962
Pioneer
Opzioni

Ciao,

non capisco perchè è da qualche giorno che il mio samsung A9 connesso al pc invia dati vari (foto, documenti ecc...) al pc senza problemi ma non riesco a ricevere dati dal pc. , come risposta è sempre ricezione fallita.

Nelle impostazioni del bluetooth-dispositivo pc è impostato chiamate è esatto? anche perchè non c'è altro come scelta.

Ho provato a ricevere dati da un samsung A34 ma non arrivano.

0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti consiglio vivamente di non utilizzare il Bluetooth nativo come mezzo di trasferimento dei file, tralasciando la bassa velocità è ormai consiglio utilizzare di servizi migliori come Quick Share che sfruttano i protocolli WiFi-Direct/Bluetooth per poter condividere file di grandi dimensioni tra dispositivi nelle vicinanze ad alta velocità. Se hai bisogno di aiuto su Quick Share sentiti libero di fare domande. Ricordo infine che Quick Share è un servizio multipiattaforma disponibile preinstallato su tutti i dispositivi Android 6 e successivi e scaricabile dal sito di Google per la piattaforma Windows.
0 Likes
maxma1962
Pioneer
Opzioni

Ciao, dov'è questo quick share nel telefono?

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Puoi ottenere maggiori informazioni nell'estratto del manuale che ho allegato per il telefono/tablet. Per quanto riguarda il software sul PC ti consiglio di utilizzare quello di Google poiché ha la compatibilità con tutti i dispositivi Android (Samsung compresi). https://support.google.com/android/answer/13801258?sjid=2137908670954283067-EU#zippy=1711313089371.jpg
0 Likes