Salve, riscontrate anche voi in questi giorni un consumo eccessivo della batteria? Solitamente riuscivo a fare 4h circa di schermo attivo, in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, riscontrate anche voi in questi giorni un consumo eccessivo della batteria? Solitamente riuscivo a fare 4h circa di schermo attivo, in... Visualizza Post |
Aiuto!!è capitato a qualcuno?!mi sono accorta solo ora che il mio a53 acquiatato a settemvre,se agitato fa uno strano rumore come se qualche pezzo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Claudiacl, confermo che, quanto indicato dall'utente CatsInTheCradle, è corretto. Scu... Visualizza Post |
Buonasera scusate ma android 13 uscirà nel mio galaxy a12 perché ho visto la presententazione ma non escono i modelli che si devono aggiornare Visualizza Post Ciao a tutti, @savinopio, come gentilmente anticipato da @danitudi971, al momento non vi sono inform... Visualizza Post |
Salve a tutti, buona Domenica pomeriggio. Scrivo per l'ennesima volta per quanto riguarda l'applicazione SAMSUNG CORE SERVICE su samsung... Visualizza Post |
Buongiorno, come si fa ad aggiungere il n. di telefono nelle IMPOSTAZIONI/ INFORMAZIONI SUL TELEFONO dove risulta sconosciuto? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @PeppinoC70, ti do il benvenuto in Community! Mi preme informarti che, la dicitura "nu... Visualizza Post |
Ho comprato il galaxy A13 e mi dice di lettura di un codice qr quale devo inquadrare? Visualizza Post Ciao Robii82, sono contenta che le mie indicazioni siano state utili 😊 Resto a disposizione per qua... Visualizza Post |
BUONGIORNO COME SI IMPOSTA BUXBY NEL GALAXY A12 GRAZIE E BUONA DOMENICA Visualizza Post Ciao a tutti, @savinopio, devo informarti che, attualmente, tale funzionalità non è presente sul dis... Visualizza Post |
will one ui 5 and android 13 get on galaxy a51? Visualizza Post Hello everyone, @-cri-, welcome you to the Samsung Community! 🤝 We currently have no information re... Visualizza Post |
Salve, Come accedere al registro delle notifiche nell' A50? Purtroppo non trovo nessuna voce coerente nella sezione notifiche e nemmeno... Visualizza Post Ciao Members_AhV5ShK, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 🤝 Necessiti di supp... Visualizza Post |
Salve una curiosità samsung galaxy A13 è dotato della funzione bixby? Visualizza Post |
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad android 13 il mio A53 5G da grossi problemi di connessione bluetooth al mio car audio pioneer avh-z9100... Visualizza Post |
Ciao,ho un a52s 5g non capisco perché se ascolto all orecchio messaggi audio whatsapp si sentono a volume molto basso e non c è modo di fare nulla... Visualizza Post Ho lo stesso problema, ma il volume è basso sempre, whatsapp, chiamate ecc..come posso risolvere? Ho... Visualizza Post |
Buonasera e scusate l'orario comunque come mai il mio galaxy a12 si scarica rapidamente Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a savinopio! @savinopio, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito... Visualizza Post |
Buongiorno da qualche giorno quando entro nella galleria e in una foto provo a cliccare "vedi doto in movimento" l'animazione non... Visualizza Post Ciao a tutti, @carliggn, l'anomalia si presenta con tutte le Foto in movimento presenti nella galler... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere come mai le foto non rispecchiano i colori naturali, ma predomina il giallo. Praticamente il rosa è arancio pallido, il... Visualizza Post Ciao samueleintra, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Al fine di com... Visualizza Post |
buonasera, non riesco ad attivare le chiamate wifi sul mio samsung a8. ho provato a seguire le istruzioni date anche qui sulla community ma... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a Members_ntnBQnM! @Members_ntnBQnM, hai avuto modo di seguire le indi... Visualizza Post |
Buonasera, dopo un piccolo video di qualche secondo la camera del ( A 52) improvvisamente ha dato errore camera ko, cosa dovrei fare? Grazie Visualizza Post Ciao @Bluboot, ti ringrazio per gli ulteriori dettagli che hai gentilmente fornito. In questo caso, ... Visualizza Post |
Ho un Galaxy A10 esattamente da 3 anni e mezzo, il Galaxy A10 ha una batteria tipicale di 3400 mAh, ho caricato il telefono al 100% e sono arrivato... Visualizza Post |
Buon pomeriggio il mio galaxy a53 si è appena aggiornato ad android13, ora vorrei sapere questo:Nelle novità c'era scritto che c'erano... Visualizza Post |
Salve a tutti, le notifiche flash, funzionano anche se lo schermo è bloccato?si può fare cioè. Grazie Visualizza Post |