Ciao, domanda un po' banale...dopo l'aggiornamento ad android 13 quando vado a sbloccare il telefono con il pin nella schermata di blocco... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao, domanda un po' banale...dopo l'aggiornamento ad android 13 quando vado a sbloccare il telefono con il pin nella schermata di blocco... Visualizza Post |
Ma cavolo un telefono del cavolo ce la e a 32samsung no?o sono io a non trovarlo? Visualizza Post Ciao a tutti, @rnzotek, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono spiacente per quanto scrivete. Devo... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Premetto che arrivo da un Iphone 7plus, peró nonostante delle belle differenze anche questo mio samsung A52s fa il suo lavoro.... Visualizza Post |
Da alcuni giorni sono passato con la rete 5G di Tim che funziona regolarmente. Però quando non c'è copertura e perde il segnale 5G, ed entra... Visualizza Post Ciao Ste7710, per poterti fornire supporto in merito a quanto hai indicato, ho necessità di richiede... Visualizza Post |
Buonasera. I video registrati e inviati tramite whatsapp con il mio a53 sono di una qualità molto bassa cosa che con il cell che avevo prima non... Visualizza Post Ciao @micc ti ringrazio per il cortese riscontro . In merito alla tua segnalazione mi preme comunica... Visualizza Post |
Salve, nel mio Sumsung A5 non si sente la voce della persona che chiamo, quando questa risponde. Se mi chiamano io sento normalmente, mentre se... Visualizza Post Ciao @annalucia123, benvenuta in Community! 🤝 Considerando che ciò accade solamente quando effettui... Visualizza Post |
Salve come da titolo,vorrei sapere se e' normale,che il mio samsung a 52 4g,spesso durante le chiamate, lo schermo rimane nero?.Problema... Visualizza Post il mio A54 5g, sulle chiamate in arrivo, spesso non solo non si accende lo schermo ma non suona nepp... Visualizza Post |
Salve a tutti credo che dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono A51 non vada più bene mi spiego meglio Qualsiasi audio che sia in... Visualizza Post Ciao @kiaretta87 ti ringrazio per le prove svolte. In questo caso, prima di far periziare il prodott... Visualizza Post |
Salve a tutti,non ricevo posta sulla mail con dominio @Alice.it Qualcuno sa perchè? Visualizza Post Ciao Fabio9871, sono lieto di apprendere tu abbia risolto in autonomia. La Community rimane a dispos... Visualizza Post |
Salve, riscontrate anche voi in questi giorni un consumo eccessivo della batteria? Solitamente riuscivo a fare 4h circa di schermo attivo, in... Visualizza Post |
Aiuto!!è capitato a qualcuno?!mi sono accorta solo ora che il mio a53 acquiatato a settemvre,se agitato fa uno strano rumore come se qualche pezzo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Claudiacl, confermo che, quanto indicato dall'utente CatsInTheCradle, è corretto. Scu... Visualizza Post |
Buonasera scusate ma android 13 uscirà nel mio galaxy a12 perché ho visto la presententazione ma non escono i modelli che si devono aggiornare Visualizza Post Ciao a tutti, @savinopio, come gentilmente anticipato da @danitudi971, al momento non vi sono inform... Visualizza Post |
Salve a tutti, buona Domenica pomeriggio. Scrivo per l'ennesima volta per quanto riguarda l'applicazione SAMSUNG CORE SERVICE su samsung... Visualizza Post |
Buongiorno, come si fa ad aggiungere il n. di telefono nelle IMPOSTAZIONI/ INFORMAZIONI SUL TELEFONO dove risulta sconosciuto? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @PeppinoC70, ti do il benvenuto in Community! Mi preme informarti che, la dicitura "nu... Visualizza Post |
Ho comprato il galaxy A13 e mi dice di lettura di un codice qr quale devo inquadrare? Visualizza Post Ciao Robii82, sono contenta che le mie indicazioni siano state utili 😊 Resto a disposizione per qua... Visualizza Post |
BUONGIORNO COME SI IMPOSTA BUXBY NEL GALAXY A12 GRAZIE E BUONA DOMENICA Visualizza Post Ciao a tutti, @savinopio, devo informarti che, attualmente, tale funzionalità non è presente sul dis... Visualizza Post |
will one ui 5 and android 13 get on galaxy a51? Visualizza Post Hello everyone, @-cri-, welcome you to the Samsung Community! 🤝 We currently have no information re... Visualizza Post |
Salve, Come accedere al registro delle notifiche nell' A50? Purtroppo non trovo nessuna voce coerente nella sezione notifiche e nemmeno... Visualizza Post Ciao Members_AhV5ShK, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia. 🤝 Necessiti di supp... Visualizza Post |
Salve una curiosità samsung galaxy A13 è dotato della funzione bixby? Visualizza Post |
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad android 13 il mio A53 5G da grossi problemi di connessione bluetooth al mio car audio pioneer avh-z9100... Visualizza Post |