Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
volevo comunicare un bug che ho riscontrato in seguito all aggiornamento del software ad Android 14,lo schermo mi diventa arancione la sera come se... Visualizza Post
Dato ciò che è successo con l'aggiornamento di fine 2023, che ha incasinato i messaggi vocali per settimane, preferisco andarci con i piedi di... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, oggi, il mio Samsung Galaxy A13 versione 4G, ha ricevuto un nuovo Aggiornamento Software con le Patch di Sicurezza... Visualizza Post
Mentre stavo usando il mio telefono come hotspot si è improvvisamente spento, e quando si è riacceso c'era scritto che non potevo usarlo per 24... Visualizza Post
Mi scuso per il post, che verrà lungo, e ringrazio già in partenza chi avrà la pazienza di leggerlo e cercare di aiutarmi e sopportarmi.
... Visualizza Post
Ho acquistato un A50, ho provato ad inserire una penna usb tipo C nel connettore (Kingstone Data Traveler microDuo 3C) e non viene letta. nessun... Visualizza Post
Allora, è una cosa indegna, siamo al 20 febbraio e Samsung come a ogni suo solito deve ancora rilasciare le patch di febbraio su Galaxy A14
... Visualizza Post
Salve a tutti,
dopo un'estenuante attesa (è da inozio dicembre che attendo), è arrivato l'aggiornamento alla One UI 6.0 e Android 14... Visualizza Post
Il mio samsung mostra un problema molto visibile anche nell'utilizzo quotidiano quando scorro nelle pagine,
tra le app... e praticamente... Visualizza Post