Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria A54 due sim

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 03:58 PM)
133 Visualizzazioni
Livio9
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un A54 5G e lo utilizzo con due sim (vodafone + tim) impostate in "sempre attive" entrambi.

La durata della mia batteria non è stratosferica ma arrivo a fine giornata con una percentuale intorno al 15-20% (lo utilizzo anche per lavoro).

Il mio dubbio è: se passassi dalla configurazione due sim a quella sim+esim, potrei avere un miglioramento o un peggioramento nel consumo di batteria?

Vorrei comunque mantenere la configurazione con i due numeri sempre attivi e disponibili (senza le deviazioni da uno all'altro).

grazie

ciao

0 Likes
2 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Non dovrebbe cambiare niente...cambia solo che una è fisica mentre l'altra è virtuale.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Livio9 🤝!

Livio9, come suggerisce Luso84, anche passando alla configurazione SIM + eSIM, i consumi rimarrebbero pressoché identici. 

Considera che la durata della batteria può variare in base a moltissimi fattori ed è influenzata grandemente dal tipo di utilizzo che fai del prodotto (lieve, normale, intenso), dalla quantità di dati scambiati (numero di messaggi inviati/ricevuti, mail sincronizzate, aggiornamenti, backup), dalla qualità del segnale di rete, dalla presenza di dispositivi bluetooth associati, dalla luminosità del display, dal tema impostato ecc.

Per questo motivo, eventuali variazioni sulla sua durata potrebbero dipendere dalle prestazioni e performance della eSIM.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes