Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup whatsapp RISOLTO

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 05:05 PM)
2443 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Carla_10
Explorer
Opzioni
Da quando ho effettuato l'aggiornamento del mio Samsung A54 ad android 14 e UI 6.0 il backup di whatsapp riscontra dei problemi di esecuzione.
Ho tentato ogni soluzione senza ottenere risultato. Ve le elenco:
*ho svuotato la cache (non i dati, perché non voglio perdere le mie chat) e niente è cambiato.

*ho controllato la capienza del mio google drive: dei 100 giga disponibili ne sono impiegati solo 12, e il backup è cmq di 5.4 giga.

*ho escluso i video dal backup, ma non funziona ugualmente.

*ho controllato la concessione dei permessi, sia sull'app che su google drive, che sul telefono, e sono tutti accettati (da sempre).

*ho rinominato la cartella "backup whatsapp" dall'archivio del telefono in "backup whatsapp 1": avviato il backup è stata creata automaticamente un'altra cartella backup whatsapp, ma non lo ha cmq eseguito (nb. Consiglio di un utente del forum che aveva risolto così).

*ho tentato di escludere il google drive ed effettuare il backup in locale sull'app, ma ho ottenuto solo un altro nulla di fatto.

*ho contattato l'assistenza di google drive che mi ha rimbalzato all'assistenza di whatsapp.

*ho contattato l'assistenza di whatsapp che non mi ha calcolato, rimbalzandomi di fatto pure lei.

Ora ho finito la fantasia e non saprei più come risolvere, se non rassegnarmi a non backuppare più il mio whatsapp, a differenza di tutti gli altri samsung a54 android 14 e ui 6.0 che vedo che procedono senza intoppo alcuno.