Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura diaframma fotocameta

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 01:58 PM)
2084 Visualizzazioni
AndrewTorino
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un galaxy a52s 5G,

Vorrei sapere se nella modalità pro c'è un modo per controllare l'apertura del diaframma della fotocamera.

Vorrei anche sapere se c'è un opzione per far dire il nome del chiamante in entrata nella suoneria.

Vi ringrazio e vi mando un saluto #

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il diaframma (o rapporto focale) non è possibile regolarlo sugli smarphone (escluso S9 e S10). Quindi, sui modelli attualmente in commercio è impossibile che venga implementato via software. Se invece parli del tempo di posa in tutte le modalità pro è possibile regalarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Sul mio a50 no, e mi hanno detto che non verrà implementato. Sui modelli super ultra top può essere che verrà implementato, speriamo! La cosa sarebbe molto interessante poter avere tempi di esposizione maggiori.
0 Likes
AndrewTorino
First Poster
Opzioni

Speriamo venga implementato anche perché se non si controlla il diaframma che modalità pro è? Sarebbe un peccato perché ho preso il modello solo per le fotocamere... Con lo Xiaomi di prima con fotocamere peggiori lo potevo fare!

0 Likes
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il diaframma (o rapporto focale) non è possibile regolarlo sugli smarphone (escluso S9 e S10). Quindi, sui modelli attualmente in commercio è impossibile che venga implementato via software. Se invece parli del tempo di posa in tutte le modalità pro è possibile regalarlo.
0 Likes
AndrewTorino
First Poster
Opzioni

Grazie per l'informazione. Un saluto e a presto 

0 Likes
Members_eOI6TVz
First Poster
Opzioni

Ti conviene prendere una bella reflex con obbiettivi buoni. Io possiedo nikon d3400 pagato nuovo quando era uscito a 700€, ma ora la trovi anche a 250€. Puoi abbinare con un obbiettivo molto aperto e buono sigma 17-50 f/2.8 fisso su tutti i focali che si trova a 170€, poi se vuoi uno aperto ancora di più per foto notturne allora impara ad usare nikon af-s 35mm f/1.8, poi per teleobiettivo ci sono quelli che costano molto poco. Io possiedo il tuo samsung, ma è meglio reflex che ha un sensore decisamente più grosso e quindi hai più qualità.

0 Likes