Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia app orologio

(Argomento creato il giorno: 21-05-2023 03:03 PM)
380 Visualizzazioni
Luciana59
First Poster
Opzioni
#Salve, ho scoperto che sul mio Galaxy A34 non si possono impostare suonerie diverse per il timer e la sveglia. incredibile! L'assistenza mi ha risposto che devono essere uguali ma scherziamo! Sul mio vecchio Galaxy J7 che mi e' durato ben 6 anni, questa funzione era ovviamente possibile C'e' qualcuno per caso che puo' darmi qualche indicazione Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio s10 il timer ha un suono (modificabile premendo i 3 puntini ed andando in impostazioni) mentre per la sveglia, una volta creata una nuova dove impostare ora giorno ecc ti dà anche la possibilità di selezionare il tipo di suono per tale sveglia.. Presumo valga lo stesso anche per un A34 sinceramente 🤔
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Luciana59, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Ti confermo, che è possibile personalizzare la suoneria per la sveglia ma non per il timer, per quest'ultimo, una volta impostata una suoneria, rimarrà tale per tutti i timer attivi in quel momento.

Potrai comunque modificare il suono a tuo gradimento, direttamente da:

• Orologio
  • Timer
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Suono

Per quanto riguarda la sveglia, ti comunico che potrai personalizzare il suono per ogni sveglia impostata.

Segui questo percorso:

• Orologio
  • Sveglia
  • premi sul tasto "+"
  • seleziona l'orario tramite il comando a scorrimento
  • premi sulla prima lettera dei giorni della settimana in cui vuoi che la sveglia suoni; saranno evidenziati da un cerchietto
  • dai un nome alla sveglia, se vuoi
  • attiva il cursore su Suono sveglia per attivare l'allarme, poi premi sulla dicitura: verrà aperta una schermata che ti consentirà di scegliere una suoneria per la tua sveglia, a scelta tra la sveglia di Bixby che ti darà le informazioni della giornata, un brano di Spotify o una suoneria personale
  • nella parte bassa della schermata troverai un cursore per scegliere il livello di volume della suoneria e se renderla incrementale (ove possibile)

Esegui questa operazione per tutti gli allarmi che desideri impostare.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Gabrisini
First Poster
Opzioni
Samsung a34. Non mi fa impostare la sveglia per il giorno corrente. La prima che "accetta" è dopo 7 giorni. Come fare????
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gabrisini.

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando con il tuo Galaxy A34.

L'errore si è presentato di recente? 

Quali passaggi svolgi per attivare la sveglia? 

Hai provato a eliminare tutte le sveglie presenti e crearne una nuova? 

Ti viene mostrato un messaggio di errore in particolare quando provi a effettuare la procedura?

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori dell'app Orologio, ti consiglio di seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Memoria archiviazione/Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Desidero informarti che questa operazione non eliminerà i tuoi dati personali presenti nella memoria del dispositivo. 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune verifiche. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes