Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always On Display per A23 5G

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 01:19 PM)
226 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, volevo sapere se per caso con One UI 6.1 si potesse applicare l'Always on Display per il mio Galaxy A23 5G.
Ne approfitto per chiedere anche se - nel caso la One UI 6.1.1 fosse ufficiale - il mio A23 5G si potesse aggiornare (a One UI 6.1.1).
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Always on Display richiede un display OLED di cui A23 5G è sprovvisto, avendo un pannello LCD.

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
kaline05
Explorer
Opzioni
Buongiorno tommaso, io per ora ho sentito parlare di one ui 6.1.1 solo per la nuova generazione di pieghevoli (insomma i noti fold) e un articolo parlava di agosto per la serie s probabilmente prima per gli s24, prima non si sapeva manco se venisse veramente rilanciata ma credo che come hanno fatto l'anno scorso, chi ha la one ui 6.1 la riceverà a priori.
per always on display impostazioni>schermata di blocco> AOD è sempre presente se il display lo consente.
Aggiungo che spesso le versioni x.1.1 sono riservati a tablet e pieghevoli qui invece si parla che la riceveranno anche la serie s 24, dubito invece per jl tuo dispositivo.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Va bene, Grazie mille per l'aiuto!!
Ma per confermare, se sarà ufficiale la One UI 6.1.1 andrà a tutti i Tab che hanno 6.1, da come si legge?
Purtroppo, sulla schermata di blocco non ho trovato l'AOD, ma mi accontenterò e ne starò senza..
Dunque grazie ancora per la disponibilità!
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Always on Display richiede un display OLED di cui A23 5G è sprovvisto, avendo un pannello LCD.

Buona giornata
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Grazie mille per questo dettaglio del Display di cui non sapevo!
Buona giornata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Tommaso_860, devo confermarti quanto gentilmente indicato da @FedeX_4823, che ringrazio. 😊

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del thread principale:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille per il consiglio, @Virginia_G!