Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 06:44 AM)
460 Visualizzazioni
G3ki
Explorer
Opzioni
Salve io ho questo problema quando metto l'always on display in tocca per mostrare quando spengo lo schermo e lo tocco per accendere l'always on display si accende poi si spegne lo ritocco per la 2 volta e non va anzi ieri proprio non si accendeva come faccio a risolvere questa cosa ? 
Ho guardato un video youtube provando a resettare le impostazioni di accessibilità si ha funzionato ma per poco ho provato a pulirgli la cache ma ho ancora questo problema come faccio ?
16 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao G3ki,

in questo caso, ti chiedo di tenerci aggiornati a seguito dell'operazione di reset. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Ho resettato il sistema è ora non ho piu il problema
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Mi si è ripresentato ancora il problema dopo qualche ora dopo aver resettato il sistema
0 Likes
Dani890
Student
Opzioni
Io non ho l'always on display sul mio galaxy A16, ma perche?
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Alcuni telefoni sopratutto quelli low end non l'ho hanno tipo l'a33 lo hanno solo i mid range tipo a53 a54 a55 e gli S cioè s25 ecc
G3ki
Explorer
Opzioni
Dipende dal telefono che hai se è low end o è vecchio
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Dani890,

ti chiedo scusa per la risposta tardiva! 

Ti confermo quanto indicato gentilmente da G3ki: Galaxy A16 non rientra tra i modelli dotati della funzionalità Always On Display.

La funzione è supportata sui modelli della serie Galaxy S, sui pieghevoli (Galaxy Z) e sui modelli di fascia media e alta della famiglia Galaxy A.

Se vuoi tenere sotto controllo le notifiche, posso suggerirti di abilitare il flash LED della fotocamera o il lampeggiamento dello schermo alla ricezione dei messaggi:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes