Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display a53 5g

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 01:58 PM)
889 Visualizzazioni
nicolaman1968
Student
Opzioni
Salve ho appena acquistato un a53 5g e dopo l aggiornamento ad Android 13 l always on display ha un comportamento anomalo.
Se imposto la luminosità automatica spesso ma non sempre al variare della luce non reagisce, rimane sempre al minimo così come se la metto in manuale al massimo spesso ma non sempre dopo un periodo che rimane inattivo in tasca si comporta allo stesso modo,rimane al minimo ,non aumenta ed addirittura a volte sparisce per poi riassestarsi al tocco del pulsante accensione.
Qualche consiglio o casi analoghi?
Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nicolaman1968,

è molto probabile che si sia presentato un inconveniente sul processo che gestisce la funzione Always On Display in fase di installazione dell'aggiornamento.

Normalmente questo tipo di errori sono risolvibili ripristinando il processo ai valori di fabbrica:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Always On Display
  • Info su Always On Display
  • premi sulla piccola "i" che trovi in alto a destra
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Lo schermo effettuerà un refresh; dovrai quindi reimpostare i settaggi di AOD, in quanto l'operazione li avrà resettati.

L'operazione non comporta la perdita o la modifica di dati personali o di altri contenuti.

Mi fai sapere se l'inconveniente persiste? 

Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
nicolaman1968
Student
Opzioni
Ciao ho fatto la procedura e ora terrò d'occhio il comportamento,ho notato che lo fa più spesso quando spengo lo schermo con il widget di un app scaricata per lo spegnimento dello schermo, è un icona fatta a lucchetto sulla home che sostituisce lo spegnimento tramite il tasto,potrebbe questa app causare conflitto?
0 Likes