Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooooo

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 08:37 PM)
232 Visualizzazioni
EleElly94
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sabato mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento, ho aggiornato il mio A72 a One UI 5.1 e non so il motivo ma non mi si connette più al mio internet di casa (che va sempre) ho provato a spegnere il modem ma il problema persiste, e ho riscontrato lo stesso problema nel cellulare di mio figlio, un Flip 4, lui l'aggiornamento l'ha fatto il 18 febbraio, e ho visto solo adesso che ha lo stesso mio problema, a mio marito funziona benissimo e non ha l'aggiornamento... come posso risolvere? 😭😭😭 
0 Likes
8 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad andare in impostazioni, gestione generale, ripristina, ripristino impostazioni di rete.
Perderai le connessioni wifi e le rispettive password fin lì registrate, quindi dovrai riaccendere alla tua rete di casa inserendo nuovamente la password della rete e vedi se così si risolve
EleElly94
Journeyman
Opzioni
Ho provato e niente si collega e si disconnettere sempre 😭
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad attivare la modalità provvisoria e vedi se anche in quel caso roscpntri tale problematica. Se così fosse, prova a fare un wipe cache come da procedura allegata Screenshot_20221124_121722_Samsung Members.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Chiama l'assistenza tecnica per il wifi e porta i telefoni in assistenza
0 Likes
EleElly94
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti, ho scritto all'assistenza ma era già tardi risponderanno domani, comunque domani proverò quello che mi avete appena scritto, grazie ancora 👍🏻 speriamo si risolva 😭
EleElly94
Journeyman
Opzioni
HO RISOLTO CHIAMANDO L'ASSISTENZA SAMSUNG GRAZIE MILLE A TUTTI
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EleElly94,

siamo felici che tale situazione si sia risolta grazie all'aiuto del nostro supporto tecnico: ciò significa l'inconveniente non dipendeva dall'aggiornamento in sè, bensì da altri elementi che stavano interferendo sul corretto collegamento alla rete Wi-Fi.

Potresti indicarci nello specifico in che modo sei riuscita a risolvere? Tale informazione potrà essere utile anche ad altri utenti, qualora dovessero riscontrare difficoltà simili a quelle che hai segnalato 😊

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EleElly94
Journeyman
Opzioni
Impostazioni, gestione generale, ripristino, ripristino impostazioni di rete e ripristino tutte le impostazioni 👍🏻