Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui 6

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 04:20 PM)
888 Visualizzazioni
Marco88marco
Journeyman
Opzioni
Ho letto che il Galaxy a34 doveva aggiornarsi questa settimana a Android 14 ui 6 ma non c'è ancora l'aggiornamento disponibile.. Qualcuno l'ha ricevuto?
25 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dove che l'hai letto questa notizia, su tutto android- androidiani- android world, di sicuro qui sulla community NON , il tempo che ci hai messo per chiedere se arrivato, avresti fatto molto prima a controllare direttamente dal tuo dispositivo.......comunque android 14 arriverà per Natale
pincio67
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Non voglio essere scortese però è il quarto post della giornata di oggi con la stessa domanda sullo stesso dispositivo. So che può essere frustrante attendere questo grandissimo aggiornamento però al momento non esistono date ufficiali per il rilascio. Tutte quelle che si trovano online sono solamente inventate e non c'è alcuna base fondata. Se riduciamo i post multipli possiamo avere una community migliore dove gli utenti (e ovviamente tutti i gentilissimi Expert e Moderator) possono contribuire ad aiutare più persone senza avere post multipli sullo stesso soggetto. Buona giornata!
Marco88marco
Journeyman
Opzioni
Chiedo immensamente perdono per l'affronto evidentemente arrecato a vossia. Ossequi
Fracrs02
Apprentice
Opzioni
comunque hdblog e tom's hardware non sono fonti da poco...
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si e vero ma non sono la samsung Italia, e poi hdblog ,tom tutti questi blog anche loro per fare notizie acchiappano a destra e sinistra senza aver certezze dopodiché te la spalmano come burro sul pane
pincio67
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il Natale quando arriva arriva.... (Cit Renato Pozzetto) 🤣
Wilkraj
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,ho letto che il 13 novembre sarebbe dovuto essere stato rilasciato l'aggiornamento per il mio GalaxyA54,ma ancora oggi che è il 17 di questo aggiornamento non c'è traccia. Qualcuno ha notizie?Grazie 
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ci sono altri post sullo stesso argomento utilizza la funzione ""cerca"" 😄
Samuray
Voyager
Opzioni
Lunedi 20 novembre!
0 Likes