Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One Ui 7

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
318 Visualizzazioni
Anita4_
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, sto notando che il mio A34 5g non ha ancora ricevuto l'aggiornamento e niente patch mentre il mio tab A9 plus ha ricevuto l'aggiornamento a fine maggio con tanto di patch di sicurezza.
Grazie.
0 Likes
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento a One UI 7 è stato ritirato. Nei prossimi giorni o settimane sarà sicuramente rilasciato un nuovo aggiornamento che risolverà i problemi che hanno portato a ritirare quello precedente.

Attualmente (22 giugno 2025) l'ultima software disponibile per A34: A346BXXS9CYD1/A346BOXM9CYD1/A346BXXS9CYD1

Buona giornata
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
La mia versione è questa:1750592258331.jpg
0 Likes
Anita4_
Pioneer
Opzioni
Aspetterò il nuovo aggiornamento ma per quanto riguarda le patch ho ancora quella di marzo
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Pensi che dobbiamo aspettare la one ui 8 o una patch per la 7?
0 Likes
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Questo perché sei riuscito a installare l'update prima del ritiro, uscirà sicuramente un nuovo update che per te però non so se sarà una patch o tutto l'update da riscaricare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Anita4_, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi preme dover precisare che al momento non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali circa un'anomalia diffusa o al ritiro di un determinato aggiornamento sul dispositivo Galaxy A34. 

Fatta questa premessa, allo stato attuale, posso invitarti ad attendere la distribuzione dell'aggiornamento, il quale son certo che verrà rilasciato nel minor tempo possibile. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

Anita4_
Pioneer
Opzioni
È per quanto riguarda le patch? Perché ho ancora quella di marzo.
0 Likes
Anita4_
Pioneer
Opzioni
Mi è appena arrivato un nuovo aggiornamento di ui 7 insieme al patch di sicurezza sul tab a9 plus 1750609322084.jpg
0 Likes
yeats
First Poster
Opzioni
Ui7 ritirato, ok. Ma chi lo ha già scaricato?
0 Likes