Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 7

(Argomento creato il giorno: 12-06-2025 12:00 PM)
469 Visualizzazioni
Silvi96
First Poster
Opzioni
Salve, volevo sapere come vi trovate con la One UI 7 su A54 in quanto devo ancora effettuare l'aggiornamento. A voi è arrivato automaticamente o l'avete scaricato manualmente? Grazie a chi risponderà
0 Likes
19 Risposte
Kyprianos
Journeyman
Opzioni
Sul mio A25-5g (aggiornato ieri l'altro) è deludente.

Se puoi, ti consiglio di posticipare l'aggiornamento
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Silvi96,

One UI 7 va benissimo sul mio A54, nessun peggioramento. Ho solo trovato miglioramenti, quindi ti consiglio di scaricarlo. Dopo l'aggiornamento ho fatto una Wipe Cache Partition che non fa mai male.
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Kyprianos,

perchè è deludente?
0 Likes
KevinUltra
Apprentice
Opzioni
Aggiornalo, One UI 7 porta fluidità e parecchi miglioramenti.
Kyprianos
Journeyman
Opzioni
Perché è meno agevole attivare o disattivare funzionalità, la grafica è problematica da interpretare se non hai 10/10 di vista e perché la connessione 5g, nonostante un reset della rete, ha perso circa il 20% di velocità.
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Se ti va, puoi aprire un post e condividere la tua opinione su One UI 7.

Nel post, descrivi anche in modo dettagliato i problemi che hai riscontrato, così potrai ricevere supporto dalla community.
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
Ho aggiornato il mio A25 ed è diventato molto più fluido, unica pecca è batteria che dura un pochino in meno ma forse impressione mia.
Ti consiglio di aggiornare il tuo A54
bluee
Voyager
Opzioni
io per aggiornarlo ho cliccato "scarica e installa" il telefono ha verificato la presenza di aggiornamenti, ha trovato ONE UI 7 e ho cliccato "installa"
0 Likes
Silvi96
First Poster
Opzioni
Conviene scaricarlo automaticamente o manualmente?
0 Likes