Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 7.0

(Argomento creato il giorno: giovedì)
165 Visualizzazioni
MariaG71_AN
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ho notato parecchi peggioramenti, oltre al fatto che sono state modificate o eliminate delle funzioni in modo peggiorativo rispetto a prima.

C'è un modo per tornare alla versione precedente? Il ripristino alle impostazioni aiuterebbe, in questo caso? Oppure ci sono altri metodi più veloci? Grazie. 
12 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non si può tornare indietro. Il ripristino potrebbe aiutare, ma se parli dell'A34 leggevo in giro di molti problemi.
Saverio Casadidio
0 Likes
MariaG71_AN
Explorer
Opzioni
No, A25 che già non era una scheggia ultimamente... ora è peggiorato in tutto
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a cancellare la cache. Per la procedura fai una ricerca in community. Bisogna collegarlo ad un PC col cavo usb e seguire una apposita procedura sul telefono
Saverio Casadidio
0 Likes
MariaG71_AN
Explorer
Opzioni
Ok grazie, ma non credo siano problemi legati alla cache. È peggiorato in tutto, fotocamera, gestione tastiera, tempo di ricarica ecc.
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
Purtroppo non è possibile tornare alla versione precedente.
Anch'io possiedo un A25 ma non ho riscontrato problemi, ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica o un wipe cache partition.
MariaG71_AN
Explorer
Opzioni
Magari il tuo è più recente?
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
L'ho comprato a novembre 2024 e su questo c'entra poco, quindi prova a formattarlo o a cancellare la cache.
0 Likes
MariaG71_AN
Explorer
Opzioni
Insomma, è come per i pc, col tempo il processore si degrada. Il mio ha un anno in più, fino 2023. Già svuotata la cache, va un pochino meglio. Per adesso, non voglio fare il ripristino. Vedo come va. Grazie
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
se poi non ti trovi di nuovo, fai il backup del telefono su samsung cloud e poi procedi con ripristino.