Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 06:04 AM)
743 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni

image

Aggiornamento appena arrivato per il galaxy A54, contenente le patch di febbraio 2024. Il download pesa meno di 260 mb, quindi nessuna novità degna di nota. Spero di essere stato utile a chi possiede il telefono in questione. 😉
10 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Contiene solo patch di febbraio senza andare a toccare il resto quando si vede la S dopo la X è così.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Infatti è quello che ho detto io, non include novità degne di nota.
0 Likes
AlEcS1995
Voyager
Opzioni

image

Versione No Brand ovviamente 
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Prima di Samsung s22?
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
A quanto pare a qualcuno è arrivato ( gli ultra).Sarà questione di ore
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Peccato che ogni volta che aggiornano non ci sia la voce "ottimizzazione dei consumi batteria" in quanto ora consuma solo a guardarlo!!
0 Likes
Novembre56
Apprentice
Opzioni

Comunico che in data odierna sono arrivate in Italia le patch si sicurezza di Febbraio 2024, per Galaxy a54 5g.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Orso_Dado@AlEcS1995, vi ringrazio per aver condiviso tali informazioni sulla Community! 🤝

Luso84, mi spiace per quanto scrivi. 

Anche tu possiedi un Galaxy A54? 

Mi preme informarti che la durata della carica della batteria viene influenzata da tanti fattori tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate, bassa ricezione del segnale telefonico, ecc. 

Inoltre, un minimo consumo è attribuibile alle funzioni che restano attive anche in background.

Ad ogni modo, al fine di poterti offrire un supporto preciso, sarebbe interessante verificare i consumi della batteria mediante l'apposita schermata, potresti inoltrarmi uno screenshot dei consumi?

In questo modo, sarà possibile valutare la voce che incide maggiormente sul consumo della carica.

Potrai visualizzare tale grafico andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Premi sul grafico

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
TotiPALERMO
First Poster
Opzioni
Con l'ultimo aggiornamento del mio cellulare Samsung A54 mi sono sparire molte icone dalla finestra, tra cui: connessione dati, geolocalizzazione, qrcode, risparmio energetico, ecc ecc
Sono andato ad un Centro Assistenza Samsung e mi hanno detto che dipende da Samsung casa madre
Cosa posso fare??????
0 Likes