Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14 su a54 5g

(Argomento creato il giorno: 27-11-2023 01:03 AM)
5001 Visualizzazioni
Loen2023
Navigator
Opzioni
Salve, con l'ultimo aggiornamento, su WhatsApp il vocale non lo sento o devo rimetterlo più volte per sentirlo e se invio uno io, mi dicono che nulla è registrato. Prima era tutto ok. Che devo fare? Forse meglio non aggiornare, su Xiaomi non mi ha più squillato con un aggiornamento. 
Salta alla soluzione
Loen2023
Navigator
Opzioni
Provato anche questo codice, mi da mmi errato. Nulla di fatto.
0 Likes
Loen2023
Navigator
Opzioni
Il Bluetooth funziona, però ora è lento nell'agganciarsi e a volte non lo fa, i file vocali non li sento più con il Bluetooth e non ho cambiato nulla e tutto è aggiornato. Il problema è stato Android 14. Non farò mai più aggiornamenti, sono inutili e nocivi per lo smartphone. Comunque grazie.
0 Likes
RLelio
Explorer
Opzioni
Mandati già un paio di volte segnalazione e log di sistema
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Buongiorno qualcosa si muove...vi aggiorno in merito al bug audio di android 14. Pare abbiamo riconosciuto la mia segnalazione come un difetto di aggiornamento...direi finalmente

mi dispiace per quanto riscontri. Abbiamo individuato la causa dell'inconveniente, ti informiamo che il reparto di sviluppo sta lavorando all'aggiornamento risolutivo.
Non abbiamo attualmente una data di rilascio, ti invito quindi a tenere il dispositivo sempre aggiornato controllando su 'Impostazioni' → 'Aggiornamenti Software' → 'Scarica e Installa'.
Grazie per averci contattato e ricorda che siamo sempre a tua disposizione!
moonseeker
Explorer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
LM1969
First Poster
Opzioni
Anche io ho gli stessi problemi. Dopo l'aggiornamento del A54 a android 14 ho avuto grosse anomalie a microfono e wifi come detto da altri utenti. Siamo centiaia a lamentare gli stessi problemi
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Per quanto concerne le difficoltà con il microfono riscontrate a seguito dell'aggiornamento, vi confermo che il reparto sviluppo ha individuato la criticità che verrà risolta con i prossimi update di sistema: vi invitiamo, quindi, a tenere monitorata la situazione e ad installare i prossimi aggiornamenti non appena vi verranno proposti.

@Loen2023 e  @LM1969 per quanto concerne le difficoltà relative al bluetooth e alla rete Wi-Fi che avete citato, potreste gentilmente fornirci maggiori dettagli? In questo modo possiamo capire meglio la situazione e offrirvi un supporto più mirato.

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
iomero
Student
Opzioni
Anche io problemi con il microfono. Ma pensano di risolvere? Ho appena comprato questo telefono
AdolfoA1
Explorer
Opzioni

Anche io stesso problema, fatte tutte le prove, tranne quella di tornare ad Android 13 perché non mi va proprio di cominciare da capo. Aspettiamo fiduciosi in una veloce soluzione...

LuKe93ct
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema. Ho eseguito l'ultimo aggiornamento software e ho problemi con la registrazione dei vocali che funzionano a intermittenza. Cercate di risolvere presto per favore è molto fastidioso.