Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 08:05 PM)
281 Visualizzazioni
windstorm99
First Poster
Opzioni
Salve ,ho effettuato l'aggiornamento android 13 ieri e dopo quest'ultimo il mio cellulare ha iniziato a non ricevere segnali dalla SIM ,se vado su impostazioni il telefono la legge e tutto ma non da proprio segnale ne dalla mia e nemmeno dalle altre. Ho provato a mettere la mia SIM in altri telefoni e non ha problemi di segnale ,ho fatto il ripristino dei dati di rete ,ho resettato i cache , ho fatto un hardreset e ho avviato il cellulare in modalità sicura ma niente , sono dietro questa situazione da 2 giorni ma samsung sembra non interessarsi ,avendo un bambino piccolo che va a scuola e io stando a lavoro ho bisogno di essere rintracciata... quindi qualcuno sa come aiutarmi e come posso procedere al riguardo?
Essendo cliente Samsung da molti anni sarebbe un peccato sostituire il dispositivo e cambiare idea sull' affidabilità di samsung stessa.
Aspetto vostre.
Cordiali saluti.
0 Likes
5 Risposte
AURELIO72005
Explorer
Opzioni
problema software del cellulare, provi a contattare samsung tramite chat, faranno un diagnostica online
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Che galaxy A...
0 Likes
windstorm99
First Poster
Opzioni
Ho un A52 s 5G
0 Likes
windstorm99
First Poster
Opzioni
Proverò a fare così grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@windstorm99, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione piuttosto insolita. 

Confermi di aver provato anche a utilizzare delle schede SIM differenti con il tuo Galaxy A52s 5G?

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare?

Per caso, in seguito al reset del dispositivo, hai subito ripristinato l'eventuale backup effettuato in precedenza? 

Cosa intendi inoltre con "sono dietro questa situazione da 2 giorni ma samsung sembra non interessarsi"? Hai contattato il nostro supporto tecnico? Se così fosse, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_1-1701009561440.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poterti offrire un supporto mirato.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes