Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 10:31 PM)
464 Visualizzazioni
Marchetto89
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un samsung a 52s 5g,questa mattina ho fatto l'aggiornamento ad android 13,ho notato che la funzione microfono presente nella tastiera samsing non è funzionante,prima di eseguire l'aggiornamento era tutto operativo. Chiedo se c'è una soluzione al problema o bisogna attendere un ulteriore aggiornamento del dispositivo in futuro. 
0 Likes
19 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Wipe cache partition, non perdi nessun dato

Spegni il dispositivo
Colleghi delle cuffie usb-c in alternativa anche al PC tramite cavo usb-c
Premi volume su e tasto accensione, quando vedi i loghi rilasci i tasti
Si apre un menù selezioni wipe cache partition muovendoti con il tasto volume su o giù
Selezioni con tasto Power "wipe cache partition"
Una volta fatto vai su "reboot now" e selezioni con tasto Power
Fine 😄
Marchetto89
Journeyman
Opzioni
E questo risolve il bug ?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Potrebbe, elimini file vecchi che alle volte possono creare dei conflitti software

Altrimenti in casi al limite un reset ai dati di fabbrica con backup manuale, comunque anche un semplice wipe cache partition alle volte risulta efficace
ale0308
First Poster
Opzioni
Ha funzionato?
0 Likes
Marchetto89
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per le informazioni, ma sarebbe più giusto che samsung risolva il problema eliminando il bug ,io onestamente metterci le mani in un dispositivo in garanzia onestamente non mi va molto
Wroom
Mastermind
Opzioni
Diciamo che così facendo accumuli file vecchi di aggiornamenti passati e rischi che si formino altri piccoli bug

comunque puoi sempre portare il dispositivo in assistenza o aspettare futuri aggiornamenti 😄😄
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma provare a cancellare la cache dell'app tastiera, eliminare e riconcedere le autorizzazioni è troppo difficile?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Credo di essere fortunato perché dopo l'aggiornamento non ho avuto mai problemi del genere. Comunque magari è disattivato dalle impostazioni della tastiera e andando in inserimento vocale, da qui puoi selezionare quello che ti piace di più, io uso quello samsung.
0 Likes
Marchetto89
Journeyman
Opzioni
Ho già fatto genio non funziona .
0 Likes