Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti su Galaxy A22 5G

(Argomento creato il giorno: 30-05-2023 06:35 PM)
1430 Visualizzazioni
Gramigna000
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei sapere il motivo del fatto che non mi stanno arrivando più aggiornamenti.
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi quale sarebbe l'intervallo di tempo degli aggiornamenti.
Grazie
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A22 5G sta raggiungendo la fine del supporto. Riceve patch trimestrali e l'ultima risulta quella di aprile con A226BXXU5DWC1, patch di Aprile e One Ui Core 5.1. Riceverà solo più patch e l'anno prossimo sarà l'ultimo anno di supporto con patch ogni 6 mesi.

Resto a disposizione

Buona giornata
Gramigna000
Explorer
Opzioni
Ok va bene ti ringrazio.
Buona giornata
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Usando questo sito puoi vedere per ogni modello ogni quanto arrivano aggiornamenti, il tuo A22 5G ne riceverà ogni 4 mesi.
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
mya2024
First Poster
Opzioni
Il mio a22g non carica piu gli aggiornamenti. L'ultimo è di ottobre 2023
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mya2024,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Cosa intendi esattamente con <<non carica piu gli aggiornamenti>>? 

Il dispositivo invia la notifica dell'aggiornamento ma non viene scaricato correttamente? 

Rilevi un particolare messaggio di errore? 

Tuttavia, al fine di poter svolgere delle complete verifiche in merito al tuo dispositivo, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice richiesto. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1713775239164.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mary005
First Poster
Opzioni
Buonasera, volevo sapere ho samsung a22 5g e a Marzo ne compie 3 anni, vorrei sapere quanti aggiornamenti avrà ancora?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Mary005, ti do il benvenuto in Community!

Ti informo, che non sono previsti nuovi aggiornamenti software per il prodotto in tuo possesso.

Tieni presente che, i nostri dispositivi vengono aggiornati fin quando necessario per ottimizzarne il funzionamento e fino a che l'architettura hardware di un determinato prodotto lo consente. 

Ad ogni modo, al momento, la famiglia dei Galaxy A22 riceverà comunque aggiornamenti delle patch sicurezza nel corso del tempo, consentendo di avere un dispositivo sicuro. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes