Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione schermo a notifica

(Argomento creato il giorno: 24-02-2023 09:00 PM)
4675 Visualizzazioni
Luca-03
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato da poco un samsung A33 5 g e vorrei sapere come si fa attivare l'opzione della notifica a schermo spento. Qualcuno che mi potrebbe aiutare, grazie. 
0 Likes
2 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
per ottenere questo tipo di visualizzazione dovrai modificare le impostazioni di notifica, tuttavia questa modifica avrà effetto anche sulla visualizzazione a schermo acceso.
Ciò che dovrai fare è disattivare la notifica tramite finestra popup:

- Impostazioni
- Notifiche
- cerca l'app di tuo interesse
- premi sulle notifiche che ti interessa modificare
- disattiva Mostra come popup Un'altra cosa che puoi fare è agire sulle notifiche generali, quindi per tutte le app, in questo modo:

- Impostazioni
- Notifiche
- su Stile popup di notifica scegli Compatto
- Impostazioni popup compatto
- disattiva Mostra anche con schermo spento Fammi sapere se queste soluzioni ti sono d'aiuto! 🙂
Ciao!

(Ho avuto la stessa domanda e mi hanno risposto così anche se poi non ho fatto nulla perché non mi dispiaceva avere le notifiche anche a schermo spento)
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luca-03 benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che il dispositivo Galaxy A33 5G non dispone della funzione Always On Display.

Questa funzione consente allo smartphone di continuare a mostrare informazioni limitate mentre il telefono è in modalità di sospensione.

Eventualmente, posso consigliarti di verificare se siano presenti delle applicazioni di terze parti (mediante i vari store come il Google Play Store) capaci di simulare questa funzionalità. Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che, lato nostro, non possiamo garantire il corretto funzionamento di un'app non certificata.

Always On Display di Samsung: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-always-on-display/

Grazie per la disponibilità.

Rimango a tua completa disposizione per ulteriori delucidazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert