Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55 colori sbiaditi

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 01:58 AM)
615 Visualizzazioni
BinyBina
Apprentice
Opzioni
Ho da poco ricevuto un Samsung galaxy a55 (prima utilizzavo l'a52), e ho subito notato come i colori risultino più sbiaditi, tendenti al grigio. La qualità dello schermo è sicuramente migliore, ma nonostante i colori siano impostati su "vividi" al massimo e non "naturali" il problema rimane.
È un problema comune a tutti i telefoni di questo modello, o il mio è un caso? Bisogna aspettare nuovi aggiornamenti o c'è una soluzione?
0 Likes
4 Risposte
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Salve, posso avere una foto?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non è un problema ma cosa voluta, credo sia successo dal passaggio a UI 6,a me lha fatto da quel momento su Flip 3,hanno "smorzato" un po' I colori per renderli più naturali. Dopo ti abitui.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'ultimo aggiornamento dovrebbe aver introdotto la possibilità di regolare la vivacità dei colori schermo direttamente nelle Impostazioni schermo -> Modalità schermo -> Vivida -> Impostazioni avanzate, con una barra. Se dopo l'ultimo aggiornamento (A556BXXU4AXH1) non lo vedi prova a disattivare la protezione occhi.

Buona giornata1724485150743.jpg
0 Likes
BinyBina
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti, si forse devo solo abituarmi. Ho giocato un po' con le impostazioni della vividità senza la protezione occhi attiva e un po' è migliorato.
0 Likes