Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 non rileva impronta

(Argomento creato il giorno: 29-11-2024 02:46 PM)
210 Visualizzazioni
eug2791
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un problema col mio galaxy a 54 5g: quando vado a registrare le impronte qualsiasi dito usi si blocca al 90% e appare un messaggio che dice che potrebbe esserci una pellicola che disturba.

Ovviamente non c'è alcuna pellicola 

Già provato con modalità sicura 

Niente 

Help meeeeee

5 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Mah,direi riprova solamente muovendo il dito in più punti. Non ha senso che dopo il 90% non legga più, anch'io quando ho messo l'impronta la prima volta ogni tanto dava errore,ma solo perché poggiavo il polpastrello sempre nello stesso punto.
0 Likes
eug2791
Apprentice
Opzioni
Lo so che non ha senso, altrimenti non avrei chiesto qui. Ho già provato in tutte le maniere e con più dita. Si blocca sempre al 90%.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
hai provato qui su Members ad effettuare la Diagnostica del Sensore?
Clicca sul link di seguito e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-samsung-smartphone-is-not-recognizing-fingerpri...

Altrimenti prova anche a vedere nel menù di servizio se il sensore funziona, e per farlo digita nel tastierino numerico il codice :
- #*0#*
- poi premi SENSOR
- scorri in fondo fino a trovare la voce "FingerPrint Test " e appena sotto premi la scritta "Normal Scan ".
Dovrebbe uscirti una schermata con scritto "PASS " se tutto funziona (vedi screenshot), altrimenti se esce "FAIL" allora dovrai portarlo presso un centro autorizzato per una perizia.
https://www.samsung.com/it/support/service-center/1732890301338.jpg
eug2791
Apprentice
Opzioni
Ciao ! Si già fatto era tutto a posto, nella foto la schermata che mi esce 😭1732890642900.jpg
0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
Prova ad attivare la sensibilità tocco. Puo essere anche che le dita sono troppo secche, prova ad idratare prima, sembrerà strano ma io così ho risolto perché ho le dita "secche"
0 Likes