Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 bug su Attività ricorrente in calendario

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 01:23 PM)
195 Visualizzazioni
LuciaP
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, con A53 se imposto da Google calendar un'ATTIVITA' ricorrente, quindi con Personalizza  imposto l'ultimo giorno di ricorrenza, e salvo. Tuttavia l'attività nel calendario mi apoare solo il 1° giorno . La cosa assurda è che, Se rientro nell'attività la data ultima impostata è stata sostituita da 1/1/1970!!!  Se invece imposto la ricirrenza usando TUTTO IL GIORNO funziona e mi appare fino alla scadenza nel calendario. Premetto che da PC tutte le funzioni di Google calendar funzionano perfettamente, e dal Galaxy S8+ idem, x questo ritengo sia un bug del A53 e chiedo un aiuto alla Community 🙏

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LuciaP,

mi spiace per questo inconveniente. Le operazioni base che puoi effettuare in situazioni di questo tipo sono principalmente due.

La prima è verificare che l'App sia correttamente aggiornata, controllando la disponibilità di aggiornamenti direttamente sul Google Play Store.

La seconda è provare con un'operazione di pulizia cache e cancella dati. 

Per eseguire questa operazione vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Calendar
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati sull'esito di queste due operazioni, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LuciaP
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo, avevo già fatto entrambi i passaggi, ma entrambi senza successo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @LuciaP,

ti ringrazio per il gentile riscontro e per le prove svolte.

In questo caso posso suggerirti di contattare lo sviluppatore dell'app per notificare questo comportamento.

Lato Samsung, ti consiglio di utilizzare la nostra applicazione nativa Calendario dove potrai, con pochi e semplici passaggi, attivare un'attività ricorrente andando su:

• Apri l'app Calendario
  • Crea un evento
  • Attiva la spunta sulla voce "Tutto il giorno" se desideri ricevere il promemoria costantemente
  • Tramite la voce "Non ripetere" potrai impostare quando far attivare il promemoria di questa attività (quotidianamente, settimanalmente, mensilmente, annualmente ecc.)
  • Con la voce "Ogni giorno" potrai selezionare un range temporale per l'avviso in questione

Fammi sapere se con l'app nativa riesci a usufruire di questa funzionalità!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
LuciaP
Journeyman
Opzioni
Grazie a predto
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @LuciaP  :victory-hand:,

ti ringrazio per il gentile riscontro, per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a contattarmi!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes